• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Arrivata oggi anche a me la vaschetta, pur non avendo ancora l'auto :D 😁
 
Sono facili da cambiare?
Si facilissime da cambiare; sviti le 2 viti del porta lampadina, sfili la vecchia ed infili la nuova. Attenzione, guardando la macchina da dietro, il porta lampadina di destra ha il cavetto un pò corto quindi farai un pò più di fatica ma è comunque fattibile e poi il risultato e veramente soddisfacente.
Post automatically merged:

Arrivata oggi anche a me la vaschetta, pur non avendo ancora l'auto :D 😁
Temporaneamente puoi metterla sulla 🚲 ..
 
Si facilissime da cambiare; sviti le 2 viti del porta lampadina, sfili la vecchia ed infili la nuova. Attenzione, guardando la macchina da dietro, il porta lampadina di destra ha il cavetto un pò corto quindi farai un pò più di fatica ma è comunque fattibile e poi il risultato e veramente soddisfacente.
Post automatically merged:


Temporaneamente puoi metterla sulla 🚲 ..
Grazie mille Demiurgo!
 
Buongiorno a tutti, una curiosità sapete dove posso trovare la penna ritocco ( con il colore della carrozzeria ) ? La mia è una deluxe white codice wk
 
Per tutti noi che abbiamo lo Sportage e tutte quelle belle plastiche, esterne ed interne, che si rigano solo a guardarle ho trovato un prodotto fantastico. Cancella in modo perfetto qualsiasi graffio, anche quelli un po' più profondi, preso su Amazon.
1655981076740.png
1655981162744.png
 
ah sì è della Xerapoll, c'è da molti anni, ricordo lo presi in tubetto per il cupolino in plexiglass della moto ... utile per fari, ecc... quella che avevo preso io era una pasta tipo dentifricio come una specie di "polish" specifica per il plexiglass, ricordo che passandola "scaldava" anche un po'.... funzionava bene. E' per i trasparenti comunque vero? non tutte le plastiche ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso