• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Bellissimo lavoro di precisione. Sta molto bene. Io non li ho ancora montati. Comunque complimenti. 😃
 
Per ora solo appoggiati vanno perfettamente e le ditate non si vedono. Quelli dietro sono come già detto più lunghi.. magari con un po' di pazienza e un dremel.. ecco 2 fotoVedi l'allegato 30957
Vedi l'allegato 30958

Vedi l'allegato 30959
Post automatically merged:

Certo vrappato sarebbe più bello tutto liscio, ma non é affatto male comunque. Penso li bloccherò con solo un piccolo.pezzo del biadesivo presente.
Belli, stanno molto bene !
Post automatically merged:

Ho trovato una pellicola unica per lo schermo, anche il prezzo è buono
1656779895554.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Belli, stanno molto bene !
Post automatically merged:

Ho trovato una pellicola unica per lo schermo, anche il prezzo è buono
Vedi l'allegato 30968
Occhio, c'è scritto 12,3". È per un display solo. Infatti ci sono 2 versioni.
 
Io ho tolto l'etichetta sulla pellicola che aveva allarrivo.. per ora tengo quella che va benone
 
Ciao a tutti sto cercando la rete divisoria per il bagagliaio ma in concessionaria mi chiedono 400 euro. Secondo voi va bene anche quella della versione precedente? Su amazon si trova a 150 euro
 
400 euro per una rete divisoria è una cifra esagerata. Prendi le misure esatte e ordinarla su Amazon.
 
Accidenti, nella foto indicano che è unico, se così non fosse torna in dietro...
certo che già diviso iso in 2 è difficile metterlo senza fare bolle figuriamoci un unico pezzo. già immagino le bestemmie
 
certo che già diviso iso in 2 è difficile metterlo senza fare bolle figuriamoci un unico pezzo. già immagino le bestemmie
Dipende, se è in vetro temperato (che poi è policarbonato), con un po' di accortezza le bolle non si formano. Se è in poliuretano, o generica plastica flessibile, tanti auguri. 😃
 
Dipende, se è in vetro temperato (che poi è policarbonato), con un po' di accortezza le bolle non si formano. Se è in poliuretano, o generica plastica flessibile, tanti auguri. 😃
Il mio è della prima specie e ti assicuro che in verticale non è per niente facile metterli, non è come sul telefonino che è piccolo e comodamente poggiato su un tavolo in orizzontale. In questo caso la gravità non è per niente nostra amica :)
 
certo che già diviso iso in 2 è difficile metterlo senza fare bolle figuriamoci un unico pezzo. già immagino le bestemmie
Io sono bravo con quelle, se vuoi te ne mando un po' in piemontese...
Post automatically merged:

Il mio è della prima specie e ti assicuro che in verticale non è per niente facile metterli, non è come sul telefonino che è piccolo e comodamente poggiato su un tavolo in orizzontale. In questo caso la gravità non è per niente nostra amica :)
Nessun problema, appendo la macchina da dietro
 
Ciao a tutti sto cercando la rete divisoria per il baule, secondo voi va bene anche quella della versione precedente?
 
Ciao a tutti, ora faccio una domanda che fa rabbrividire tutti. io da poco la versione mhev allestimento business, insomma quella più "brutta". Sotto il pianale del bagaglio è presente una bellissima copertura per la batteria in polistirolo. Questa copertura si estende per tutto in bagaglio. Lasciando stare che quelle piccole vaschette presenti sono limitate, secondo voi è possibile sostituire questa parte in con una più piccola, che copra solo la batteria? In questo moto si può sfruttare meglio lo spazio del vano inferiore. Che ne pensato
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Condivido con voi l'acquisto di questa vasca per il bagagliaio. Che ne pensate?
Condivido il link: https://amzn.eu/d/5FvCty5
 

Allegati

  • 20220727_194933.jpg
    20220727_194933.jpg
    154,4 KB · Visite: 125
Indietro
Alto Basso