• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Credo che sia TPU o forse meglio in shit
Post automatically merged:


Hai ragione, non so forse si vedrebbe la riga di giuntura tra i due se fosse divisa, ora mi armo di santa pazienza e provo...
Tienici aggiornato!
 
Buonasera, sto cercando anche io per il modello manuale questa vaschetta, ma mi dicono tutti sia solo per l'automatico... Qualcuno l'ha presa e/o provata? a me sembra che il bracciolo sia uguale tra automatica e manuale...

Per ora solo appoggiati vanno perfettamente e le ditate non si vedono. Quelli dietro sono come già detto più lunghi.. magari con un po' di pazienza e un dremel.. ecco 2 foto


Vedi l'allegato 30959
Post automatically merged:

Certo vrappato sarebbe più bello tutto liscio, ma non é affatto male comunque. Penso li bloccherò con solo un piccolo.pezzo del biadesivo presente.
 
Approfittando dei temporali ho messo la pellicola che ho acquistato, quella tutta intera, e devo dire che è stato facilissimo :
1. si pulisce bene lo schermo con una salvietta inumidita di soluzione alcoolica
2. con una cartina adesiva si toglie la polvere residua
3. si centra la pellicola con le due linguette nere ai bordi
4. si toglie la pellicola interna
5. si toglie la pellicola esterna
6. con una spatolina rigida in panno si tolgono le bolle residue
Fatto !!
1659893443310.png
1659893470917.png
1659893492091.png
 
Approfittando dei temporali ho messo la pellicola che ho acquistato, quella tutta intera, e devo dire che è stato facilissimo :
1. si pulisce bene lo schermo con una salvietta inumidita di soluzione alcoolica
2. con una cartina adesiva si toglie la polvere residua
3. si centra la pellicola con le due linguette nere ai bordi
4. si toglie la pellicola interna
5. si toglie la pellicola esterna
6. con una spatolina rigida in panno si tolgono le bolle residue
Fatto !!
Vedi l'allegato 31199Vedi l'allegato 31200Vedi l'allegato 31201
Ciao,
mi puoi dire dove comprarla?
Grazie
Post automatically merged:

Vasca bracciolo centrale solo per possessori di Sportage con cambio manuale!
https://www.amazon.it/gp/product/B0B2RRZY4F/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
 
Una domanda, qualcuno ha trovato la vaschetta da inserire sotto il bracciolo per la versione con il cambio manuale? io trovo solo per il cambio automatico
 
Una domanda, qualcuno ha trovato la vaschetta da inserire sotto il bracciolo per la versione con il cambio manuale? io trovo solo per il cambio automatico
Post automatically merged:

Una domanda, qualcuno ha trovato la vaschetta da inserire sotto il bracciolo per la versione con il cambio manuale? io trovo solo per il cambio automatico
 
Ultima modifica:
Consigliate qualche catena da neve da spendere non molto? X ora ho trovato le XG Cross 248 ma sono 160 euro 😒
 
Io ho comprato questi qualche giorno fa, devo dire che sono ottimi tranne i tappetini posteriori che non si incastrano alla perfezione.
https://www.ebay.it/itm/36384827976...-jIoL1hR1u&var=&widget_ver=artemis&media=COPY
Post automatically merged:
se non ti chiedo troppo, potresti farmi vedere una foto dell'effetto di quelli posteriori e dove dici che "non si incastrano alla perfezione". mi piacevano e avrei voluti ordinarli anche io..ma se dici che ci sono problemi, cerco altro.
io nel baule ho la vasca originale ed è davvero bella e comoda.
i tappeti in gomma originali non li ho presi perchè quelli dietro sono separati e non hanno il collegamento che copre il canotto centrale. senza copertura si sporca...
 
se non ti chiedo troppo, potresti farmi vedere una foto dell'effetto di quelli posteriori e dove dici che "non si incastrano alla perfezione". mi piacevano e avrei voluti ordinarli anche io..ma se dici che ci sono problemi, cerco altro.
io nel baule ho la vasca originale ed è davvero bella e comoda.
i tappeti in gomma originali non li ho presi perchè quelli dietro sono separati e non hanno il collegamento che copre il canotto centrale. senza copertura si sporca...
Appena possibile faccio le foto
 
Forse devono prendere la forma, non lo so. Ma appena qualcuno si siede sui sedili posteriori con i piedi sposta subito i tappetini.
 

Allegati

  • IMG_20220923_123412.jpg
    IMG_20220923_123412.jpg
    165,1 KB · Visite: 145
Forse devono prendere la forma, non lo so. Ma appena qualcuno si siede sui sedili posteriori con i piedi sposta subito i tappetini.
ti ringrazio per la foto.
pensavo peggio....
mi sa che li ordino anche io.
ditemi voi se gli originali non devono avere il collegamento che copre il canotto ... fa venire troppo il nervoso..
 
Indietro
Alto Basso