• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Ciao a tutti, ora faccio una domanda che fa rabbrividire tutti. io da poco la versione mhev allestimento business, insomma quella più "brutta". Sotto il pianale del bagaglio è presente una bellissima copertura per la batteria in polistirolo. Questa copertura si estende per tutto in bagaglio. Lasciando stare che quelle piccole vaschette presenti sono limitate, secondo voi è possibile sostituire questa parte in con una più piccola, che copra solo la batteria? In questo moto si può sfruttare meglio lo spazio del vano inferiore. Che ne pensato
Nessuno si è fatto la mia stessa domanda? O nessuno ha la stessa copertura che ho sulla mia?
Post automatically merged:

Il prezzo è interessante.
Si è quella che mi è sembrato avesse il miglior rapporto tra la mia necessità e il prezzo. Altre o costavano di più o nn si capiva se si adattavano bene al bagaglio.
 
Nessuno si è fatto la mia stessa domanda? O nessuno ha la stessa copertura che ho sulla mia?
Post automatically merged:


Si è quella che mi è sembrato avesse il miglior rapporto tra la mia necessità e il prezzo. Altre o costavano di più o nn si capiva se si adattavano bene al bagaglio.
Beh, quella originale KIA dovrebbe adattarsi perfettamente.
 
Molto Bello diciamo che è molto utile ai fini di non rovinare la sua moquette originale, hai fatto bene ad acquistarla.
 
Ciao a tutti,
Condivido con voi l'acquisto di questa vasca per il bagagliaio. Che ne pensate?
Condivido il link: https://amzn.eu/d/5FvCty5
Molto bello, io ho preso questo (ma senza il fantino) a €84,00 su Ebay, dimmi che non l'hai pagato di meno🙏
1659085398139.png
 
Io ho comprato questi qualche giorno fa, devo dire che sono ottimi tranne i tappetini posteriori che non si incastrano alla perfezione.
https://www.ebay.it/itm/36384827976...-jIoL1hR1u&var=&widget_ver=artemis&media=COPY
Post automatically merged:

Poi ho comprato anche la vasca baule, devo dire ottima
 
Accessori utili:
Paraluce con occhi tipo CARS e proteggi soglia baule
20220801_084743.jpg


20220801_084730.jpg
 
E' arrivata la pellicola per la protezione della consolle centrale e già tremo, in omaggio un comodo generatore d'imprecazioni nel caso le finissi tutte in breve tempo...

1659595651975.png
 
La vedo un po complicata da montare perche non hanno fatto come la ev6 divisa in due pezzi.
 
Indietro
Alto Basso