• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

Ciao, esattamente questo :
Post automatically merged:

Ho anche cambiato le luci della targa, a led sono più belle e coerenti con il resto del veicolo.
è facile montare le luci led? vedendo la tua foto su Amazon(deduco sia la tua) fanno davvero una bella luce
 
è facile montare le luci led? vedendo la tua foto su Amazon(deduco sia la tua) fanno davvero una bella luce
Ciao, si è facilissimo, con un cacciavite a croce smonti i porta lampadina della targa, troverai qualche difficoltà a sostituire quella di destra guardando da dietro, perchè il cavo interno è un po' corto.
 
Ciao, si è facilissimo, con un cacciavite a croce smonti i porta lampadina della targa, troverai qualche difficoltà a sostituire quella di destra guardando da dietro, perchè il cavo interno è un po' corto.
Grazie, dovrò prenderle e provarci
 
Ciao, mi chiedo se la pellicola per lo schermo ha davvero utilità, se la consigliate e perchè.
Grazie ciao
 
Ecco qui il punto, proteggere da cosa? 😒 Mi spiego: per uno smartphone capisco perché è soggetto a cadute, tasche con chiavi etc .. ma quello di una macchina,ok che è grande, ma oltre alle dita non può venire a contatto con altro e di solito non dovrebbe cadere da solo 😅 avete esperienze di danneggiamenti dello schermo? so curioso. e sulla visibilità ?riflessi? non peggiora? Grazie ciao
 
Ecco qui il punto, proteggere da cosa? 😒 Mi spiego: per uno smartphone capisco perché è soggetto a cadute, tasche con chiavi etc .. ma quello di una macchina,ok che è grande, ma oltre alle dita non può venire a contatto con altro e di solito non dovrebbe cadere da solo 😅 avete esperienze di danneggiamenti dello schermo? so curioso. e sulla visibilità ?riflessi? non peggiora? Grazie ciao
beh... può capitare che magari caricando qualcosa vai a graffiare lo schermo... a me non è mai capitato, ma mia moglie sull'Octavia era riuscita a graffiarmi (profondamente) il cassettino portaoggetti caricando un portavasi e tenedolo in mezzo alle gambe "per non rovesciarlo"
Sono casi decisamente estremi... ed in effetti io non lo uso ne sulla Ceed ne sulla Proceed, e fino ad ora mi è andata bene 😅
 
Ecco qui il punto, proteggere da cosa? 😒 Mi spiego: per uno smartphone capisco perché è soggetto a cadute, tasche con chiavi etc .. ma quello di una macchina,ok che è grande, ma oltre alle dita non può venire a contatto con altro e di solito non dovrebbe cadere da solo 😅 avete esperienze di danneggiamenti dello schermo? so curioso. e sulla visibilità ?riflessi? non peggiora? Grazie ciao
Ciao, per me hai perfettamente ragione, nell'enfasi dell'arrivo del nuovo veicolo ho comprato tutte le puttanate da metterci su compreso le varie pellicole, che col senno di poi, posso dirti che non servono a nulla. Utili sono il tappetino in gomma per il bagagliaio e la rete per non far ballare gli oggetti, e per questioni estetiche, la luce della targa, chiaro che se tua moglie entra con cactus anche i sedili in pelle sono in pericolo...
 
Per chi fosse interessato vendo i tappetini in moquette originali avendo preso quelli in gomma in fase di ordine dell'auto.
 
Per chi fosse interessato vendo i tappetini in moquette originali avendo preso quelli in gomma in fase di ordine dell'auto.
devi mettere l'annuncio nell'apposita sez Vendo e Compro dopo aver pubblicato 25 messaggio possibilmente con foto e prezzo.
 
Indietro
Alto Basso