• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione ma se... Fanali led Kia Niro

che ne pensate?

  • sfiga nera?

    Voti: 4 50,0%
  • sono stato preso x il c... dal conce?

    Voti: 4 50,0%

  • Votanti
    8

pefix

Neoiscritto
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
...Dopo che mi sono illuso di avere anche io una my 2018 mi presentano la mia niro nrg che è arrivata a livorno il 4/8 (dichiarato dal conce) e.. Mi trovo davanti a questi fari.... Che posso pensare?
 

Allegati

  • 20170913_174134.jpg
    20170913_174134.jpg
    126,4 KB · Visite: 853
Che avevi il 50% di avere la vecchia o la nuova purtroppo in questo periodo di transizione tra il vecchio e il nuovo c'era questa possibilita' di prendere una buggeratura.
 
a roma si dice che t'hanno fatto un buono...
 
Quando l'avevi ordinata?
Magari potresti chiedere qualche "regalino" dicendo che adesso stanno consegnando le full led.
 
Io ne sarei contento.......
 
tu pensa che ci sono concessionari che ancora non sanno che le nuove energy sono con fari a led. qualche giorno fa, su mia sollecitazione, un concessionario mi ha detto che i fari a led sono previsti sulle plug in ed è rimasto a bocca aperta quando gli ho fatto vedere che alcuni del forum le stanno invece già ricevendo con questa configurazione :mad:
 
Mi spiace, anche se i bixenon sono ottimi fari, discorso a parte il fattore estetico.
Ti capisco perché anch'io ho vissuto un periodo di grande dubbio fino a quando, dal concessionario ho visto l'ordine con scritto "Energy 2018" e due giorni fa è arrivata...
Ordinata il 26.07.2017 e tu?
Non carico foto per non aggravare la delusione
 
@pippofiori, all'atto dell'ordine in venditore ha verificato che una come la volevo io (libera da prenotazioni) veniva caricata sul cargo ai primi di agosto.
Presa a volo ;)
 
@pippofiori, all'atto dell'ordine in venditore ha verificato che una come la volevo io (libera da prenotazioni) veniva caricata sul cargo ai primi di agosto.
Presa a volo ;)

ma il concessionario ti aveva pure detto che sarebbe stata con i fari a led?
 
@pippofiori no! perché si parlava solo di bixenon, è stato dopo l'iscrizione a questo forum che ho appreso che potevano essere full led.
Però i fendinebbia e luci interne sono ancora alla vecchia maniera
 
tu pensa che ci sono concessionari che ancora non sanno che le nuove energy sono con fari a led. qualche giorno fa, su mia sollecitazione, un concessionario mi ha detto che i fari a led sono previsti sulle plug in ed è rimasto a bocca aperta quando gli ho fatto vedere che alcuni del forum le stanno invece già ricevendo con questa configurazione :mad:

Mi spiace, anche se i bixenon sono ottimi fari, discorso a parte il fattore estetico.
Ti capisco perché anch'io ho vissuto un periodo di grande dubbio fino a quando, dal concessionario ho visto l'ordine con scritto "Energy 2018" e due giorni fa è arrivata...
Ordinata il 26.07.2017 e tu?
Non carico foto per non aggravare la delusione

Hai acquistato una macchina che era già stata ordinata dal concessionario, quindi già in produzione / viaggio oppure l'hai ordinata ex novo?
Ho ordinato l'auto il 29/7 il venditore non aveva la più pallida idea di cosa fosse la niro my2018 con fari full led e altro (ho dovuto spigarglielo io...con le info apprese su questo forum) all'atto dell'ordine ha prenotato l'auto che era già sulla nave...che aggiungere... alla mia auto vorrò bene lo stesso, al venditore un po' meno....
 
Indietro
Alto Basso