• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Mai più Kia, assistenza pessima e auto peggiore mai avuta

può darsi che abbia cambiato auto, ma sarebbe comunque molto interessante sapere come è finita la diatriba con Kia e con l'Officina di Borgaro T.se, visto anche la passione che @Devoe ha impiegato per risolvere i problemi della sua auto, e anche perchè io ho una prenotazione per metà gennaio presso questa officina e adesso sono anche un pò in ansia....
Purtroppo il suo post del 6 ottobre 2023 equivale anche al suo ultimo accesso al forum. Puoi provare a scrivergli un messaggio privato, magari ha attivato l'avviso via mail, quindi legge e ti risponde.

E vero e un bel po che non sappiamo più sue notizie.

Peccato. Era giusto per sapere come é finita e se almeno é riuscito a recuperare qualcosa 🤷🏻‍♂️

a mio parere non esiste un marchio peggiore o migliore dell'altro per l'assistenza, dipende sempre dalla singola officina, da chi c'è dentro che ci lavora... so di autofficine Kia eccellenti come di altre davvero pessime, stessa cosa per Toyota, BMW, Lexus, Volvo, Mercedes, Audi, ecc..

a mio parere non esiste un marchio peggiore o migliore dell'altro per l'assistenza, dipende sempre dalla singola officina, da chi c'è dentro che ci lavora... so di autofficine Kia eccellenti come di altre davvero pessime, stessa cosa per Toyota, BMW, Lexus, Volvo, Mercedes, Audi, ecc..
E purtroppo a volte anche con la stessa officina si viene trattati benissimo e altre volte a pesci in faccia

Mancanza di personale, mancanza di impegno, mancanza di formazione e quando esiste fregartene altamente, vetture sempre più incasinate, case automobilistiche che la tirano per le lunghe coi eventuali richiami se mai si avverano, crisi in giro per il mondo e nel proprio cortile della casa auto o concessionaria, i giochini della garanzia si garanzia no, l'incasso sicuro ma corposo coi tagliandi... E potrei continuare fino domani.

Indietro
Alto Basso