• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale d'uso Sportage HEV

Stamattina mi ha chiamato Kia Italia in merito alla mia richiesta del manuale d'uso e dopo avermi chiesto dati e numero d'ordine della vettura mi ha detto che non mi possono dare il manuale perché non ho ancora l'auto. Mi hanno detto anche che loro fanno solo il cartaceo e che il PDF lo mandano solo a chi lo perde o non lo riceve per vetture in pronta consegna. Mi spiace!
 
Stamattina mi ha chiamato Kia Italia in merito alla mia richiesta del manuale d'uso e dopo avermi chiesto dati e numero d'ordine della vettura mi ha detto che non mi possono dare il manuale perché non ho ancora l'auto. Mi hanno detto anche che loro fanno solo il cartaceo e che il PDF lo mandano solo a chi lo perde o non lo riceve per vetture in pronta consegna. Mi spiace!
A sto punto basterebbe che qualcuno che ce l'abbia lo richiedesse. Che poi manco fosse il Sacro Graal... Boh...
 
Scusate, contrariamente a quanto affermato stamattina, nel pomeriggio ho ricevuto una email da Kia Italia che mi avvisava che avrei potuto ricevere il file se la mia email avesse supportato la dimensione di 25Mb. Ho dato subito conferma e subito dopo ho ricevuto il manuale. Ho provato a caricare il file in un allegato così come mi è stato girato in formato 7z ma l'estensione non è tra quelle permesse, quindi di seguito scrivo il link di we transfer (che però scade tra una settimana), quindi sbrigatevi a scaricarlo e spargete la voce a quanti ne abbisognano.
 
Scusate, contrariamente a quanto affermato stamattina, nel pomeriggio ho ricevuto una email da Kia Italia che mi avvisava che avrei potuto ricevere il file se la mia email avesse supportato la dimensione di 25Mb. Ho dato subito conferma e subito dopo ho ricevuto il manuale. Ho provato a caricare il file in un allegato così come mi è stato girato in formato 7z ma l'estensione non è tra quelle permesse, quindi di seguito scrivo il link di we transfer (che però scade tra una settimana), quindi sbrigatevi a scaricarlo e spargete la voce a quanti ne abbisognano.
Ottimo, grazie mille
 
Mille grazie, nell'attesa studio.....
Fa concorrenza ai manuali di volo 😍
 
Mille grazie, nell'attesa studio.....
Fa concorrenza ai manuali di volo 😍
Mamma mia... Davvero! A parte le 500 e passa pagine ma anche il linguaggio tecnico e i dettagli. Poi si chiama manuale hev ma parla anche di phev
 
Scusate, contrariamente a quanto affermato stamattina, nel pomeriggio ho ricevuto una email da Kia Italia che mi avvisava che avrei potuto ricevere il file se la mia email avesse supportato la dimensione di 25Mb. Ho dato subito conferma e subito dopo ho ricevuto il manuale. Ho provato a caricare il file in un allegato così come mi è stato girato in formato 7z ma l'estensione non è tra quelle permesse, quindi di seguito scrivo il link di we transfer (che però scade tra una settimana), quindi sbrigatevi a scaricarlo e spargete la voce a quanti ne abbisognano.
Non hai idea di quanto ti adoro! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Scusate, quindi questo manuale non comprende le mhev? Per queste c’é un altro manuale?
 
Scusate, quindi questo manuale non comprende le mhev? Per queste c’é un altro manuale?
Credo di sì ma dagli una sfogliata perché a parte il motore le altre cose credo siano comuni a tutte. In realtà questo è hev ma parla anche di phev, quindi magari qualche accenno alle mhev c'è...
 
Scusate, contrariamente a quanto affermato stamattina, nel pomeriggio ho ricevuto una email da Kia Italia che mi avvisava che avrei potuto ricevere il file se la mia email avesse supportato la dimensione di 25Mb. Ho dato subito conferma e subito dopo ho ricevuto il manuale. Ho provato a caricare il file in un allegato così come mi è stato girato in formato 7z ma l'estensione non è tra quelle permesse, quindi di seguito scrivo il link di we transfer (che però scade tra una settimana), quindi sbrigatevi a scaricarlo e spargete la voce a quanti ne abbisognano.
Ciao, posso chiederti la cortesia di condividerlo nuovamente? Il link è scaduto.
Ho acquistato una 1.6 HEV GT LINE PLUS Premium Pack AWD che arriverà, verosimilmente, a fine maggio o ai primi di giugno ma ho capito che c'è un po' da studiare prima di padroneggiarla, anche se l'ho già guidata. Insomma, non voglio farmi trovare impreparato. 😄
Ti ringrazio.🙏🏻
 
Se qualcuno ha il manuale della MHEV sarebbe così gentile da condividerlo ? la kia non me l'ha voluto mandare.
 
Se qualcuno ha il manuale della MHEV sarebbe così gentile da condividerlo ? la kia non me l'ha voluto mandare.
Solo qualcuno che è già in possesso dell'auto potrebbe averlo o richiederlo. Attendo anche io, grazie.
 
Indietro
Alto Basso