• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale d'uso Sportage HEV

Ciao, posso chiederti la cortesia di condividerlo nuovamente? Il link è scaduto.
Ho acquistato una 1.6 HEV GT LINE PLUS Premium Pack AWD che arriverà, verosimilmente, a fine maggio o ai primi di giugno ma ho capito che c'è un po' da studiare prima di padroneggiarla, anche se l'ho già guidata. Insomma, non voglio farmi trovare impreparato. 😄
Ti ringrazio.🙏🏻

Io quello hev lo condivido domani perché non sono a casa ora
Mi permetto di ricondividerlo quello già caricato da @vittoriomazza

https://we.tl/t-g0VB4tN8xQ
 
Mi permetto di ricondividerlo quello già caricato da @vittoriomazza

https://we.tl/t-g0VB4tN8xQ
Grazie a NewSportagista e vittoriomazza. 🙏
Post automatically merged:

Qualcuno di voi, ha già provato la HEV? Io, prima di acquistarla, ho fatto 3 test drive; se volete informazioni, o se desiderate condividere l'esperienza, sono a disposizione.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti.... a mia mi dovrebbe arrivare tra un mesetto.
Nelll'attesa potreste ricondividere il manuale?
grazie
 
Mi sono permesso di ridurre la dimensione del PDF da 42Mb a 18Mb, la qualità non cambia.
Post automatically merged:

Ciao @Hoppypolla, dove l'hai presa a Torino ? E quale modello ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi hanno cancellato il post perché Off Topic. Boh, ho semplicemente risposto a una domanda. :oops:
 
Ultima modifica:
Per mantenere ordinato e ben leggibile il forum.. seguiamo il titolo della discussione.
Onde evitare confusione o doppioni tra i tanti argomenti nelle varie sezioni, i post devono seguire il titolo, diversamente sono offtopic, pertanto vengono spostati o cancellati.

Qui proseguiamo la discussione esclusivamente sul

Manuale d'uso Sportage HEV

Confido nella vs. collaborazione, grazie e buon proseguimento ;)
 
Buongiorno.
Tutti i link sono scaduti. Qualche anima pia riuscirebbe a caricarlo per versione HEV?
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso