• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale d'uso Sportage HEV

Buona lettura, Guerra e pace è più breve 😆
Sì c'è di buono che anche la ordinassi oggi avrei il tempo di leggerlo 3 volte e ripetere a memoria alcuni capitoli mani dietro la schiena davanti ai parenti.
 
Wow! Beh ci sta… ormai sono dei veri e propri computer su ruote. La cosa non mi dispiace del tutto.
Alla fine per fortuna imparate le basi mi serve ricordare bene come dar la via a Apple CarPlay e per il resto l'ambiente torna familiare.
Al quale purtroppo, per il momento, si può accedere solamente via cavo come per Android Auto.
 
Ciao, ho trovato sul forum polacco le indicazioni per scaricare l app ufficiale
Screenshot_20220331-210434_One UI Home.jpg
purtroppo dal Playstore Android non la disponibile per l'Italia.
Ma chi é interessato la puo trovare sugli store paralleli(naturalmente a proprio rischio) troppa la mia curiositá..
Screenshot_20220331-210847_Owner's Manual.jpg

Non so se posso postare il link al thread nel forum polacco.
:)
 
Ciao, ho trovato sul forum polacco le indicazioni per scaricare l app ufficiale Vedi l'allegato 30045 purtroppo dal Playstore Android non la disponibile per l'Italia.
Ma chi é interessato la puo trovare sugli store paralleli(naturalmente a proprio rischio) troppa la mia curiositá..
Vedi l'allegato 30046
Non so se posso postare il link al thread nel forum polacco.
:)
In effetti sul Play Store non c'è. Hai controllato se differisca da quello disponibile qualche post più sopra?
 
In effetti sul Play Store non c'è. Hai controllato se differisca da quello disponibile qualche post più sopra?
Se ti riferisci al formato pdf da una "veloce"scorsa sembra uguale.
Sostanzialmente differisce solo nella fruizione
Tramite l app ha un menu ed una serie di scorciatoie / ricerca forse piu smart di un pdf.
E hai possibilita anche di accedere al manuale di altri modelli KIA.
Post automatically merged:

Screenshot_20220401-191205_Owner's Manual.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20220401-191454_Owner's Manual.jpg
    Screenshot_20220401-191454_Owner's Manual.jpg
    39,9 KB · Visite: 110
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, i link che avete pubblicato sono tutti scaduti.
Qualcuno sarebbe così gentile da ricondividerlo?
grazie
 
Buongiorno, sono un neoiscritto interessato all'acquisto di sportage full hybrid; per adesso mi sto scorrendo il forum; qualcuno puo' rimettere in linea il manuale della HEV (possibilmente completo)?
grazie
 
Indietro
Alto Basso