• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento (ciao ragazzi come va?) - Faccio un vento e gli cambio il climaaaa

:ciao::welcome: Ciao Paolo, potenziale Niromane e benvenuto tra noi.
Auguri e felicitazioni per il prossimo lieto evento!
 
In quale zona di Roma abiti se siamo vicini ti faccio vederer la mia e ti porto a fare un giro.

Sono di Morena, appena fuori il raccordo. Lavoro in zona EUR Fermi. Sei gentilissimo!

:ciao::welcome: Ciao Paolo, potenziale Niromane e benvenuto tra noi.
Auguri e felicitazioni per il prossimo lieto evento!

Grazie mille, è un periodo di grandi cambiamenti e non vedo l'ora di affrontarli!
 
Grazie a tutti ragazzi, sabato vado a provare la Niro
Io abito alle spalle della vecchia fiera di Roma se hai tempo mi scrivi in privato il tuo numero cosi ci sentiamo e la vedi poi passi dal concessionario e ti fai fare il preventivo.Ma non ti fermare al primo perche a Roma c'e una specie di cartello e nemmeno se ti ammazzi vanno oltre un certo sconto.
 
Un :applausi:a Silvano (@Pisia52 ) per la disponibilità, cosa molto rara al giorno d'oggi :applausi:
 
Un :applausi:a Silvano (@Pisia52 ) per la disponibilità, cosa molto rara al giorno d'oggi :applausi:
Se si puo' dare una mano lo faccio volentieri il forum esiste per condividere e aiutare,ove uno abbia la conoscenza e la voglia di aiutare il prossimo.;)
 
Io abito alle spalle della vecchia fiera di Roma se hai tempo mi scrivi in privato il tuo numero cosi ci sentiamo e la vedi poi passi dal concessionario e ti fai fare il preventivo.Ma non ti fermare al primo perche a Roma c'e una specie di cartello e nemmeno se ti ammazzi vanno oltre un certo sconto.

Penso che, oltre a farmi fare i preventivi, acquisterò tramite il GAI se il prezzo varrà la pena. Per la consegna sono impaziente ma mi adatterò ad aspettare
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:quando avrai deciso la versione di Niro da acquistare ti aggiungero' alla LISTA Niromani.

È fatta! Ordinata!! In consegna per fine maggio

Kia Niro HEV 1.6
Energy
Eco Pack
Ruotino
Gravity Blue

Non vedo l'ora ma manca davvero tantissimo.

In tutta Italia non c'è una Eco Pack. Assurda questa cosa
 
Aggiunto alla LISTA Niromani ;)
 
In tutta Italia non c'è una Eco Pack. Assurda questa cosa
@MetalSinger complimenti per l'acquisto, e adesso... buona attesa :drink:
La cosa dell'Ecopack non è così assurda dato che l'Energy hadi serie ha i 18", quando dovevo prendere la mia ho trovato una fine produzione Style con Ecopack non ancora opzionata, cosa più unica che rara, presa ovviamente al volo e soffiata di un niente ad un altro utente del forum :D :beer:
 
@MetalSinger complimenti per l'acquisto, e adesso... buona attesa :drink:
La cosa dell'Ecopack non è così assurda dato che l'Energy hadi serie ha i 18", quando dovevo prendere la mia ho trovato una fine produzione Style con Ecopack non ancora opzionata, cosa più unica che rara, presa ovviamente al volo e soffiata di un niente ad un altro utente del forum :D :beer:

Avevo l'occasione di poter acquistare Energy km0 con cerchi 18" a un costo inferiore. Ma se devo tirare fuori una cifra così importante per un'auto non perfettamente allineata alla mia necessità, non vale la pena.
Io ci farò 85% urbano/extraurbano e il resto autostrada. Qui a Roma ci sono più buche che asfalto e il cerchio 18" che ho provato mi è sembrato troppo rigido. Spero di aver fatto una scelta intelligente. L'attesa è così lunga che non riesco a essere completamente felice
 
Sono due anni che ho la niro giro per tutta Roma e i cerchi sono integri come gli pneumatici.
 
Benvenuto nel Club :D


L' Eco Pack è solo i cerchi da 16"... ormai vengono vendute coi 18", per quello ti tocca aspettare tanti mesi, altrimenti la trovi anche domani stesso in pronta consegna da immatricolare e/o km0 (almeno qui dalle mie parte ce ne sono a dozzine in tutte le salse e colori e stanno tutte sotto i 30mila).

Credo che ormai siano difficili da trovare perchè nessuno vuole ruote piccole perdendo un pò di tenuta/aderenza durante il normale utilizzo (coi 16" l'auto diventa un pò più morbida ma perdi in sensazione di aderenza ed avendo la spalla più alta, se "cadi" dentro una buca è più facile che squarci la gomma rispetto ai 18": http://2.citynews-forlitoday.stgy.ovh/~media/original-hi/69838504436627/squarcio-ruota.jpg ).

Secondo me dovevano importarle coi 17" (e non coi 16") e fare optional i 18"... sarebbe stata una combo più equa.
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel Club :D


L' Eco Pack è solo i cerchi da 16"... ormai vengono vendute coi 18", per quello ti tocca aspettare tanti mesi, altrimenti la trovi anche domani stesso in pronta consegna da immatricolare e/o km0 (almeno qui dalle mie parte ce ne sono a dozzine in tutte le salse e colori e stanno tutte sotto i 30mila).

Credo che ormai siano difficili da trovare perchè nessuno vuole ruote piccole perdendo un pò di tenuta/aderenza durante il normale utilizzo (coi 16" l'auto diventa un pò più morbida ma perdi in sensazione di aderenza ed avendo la spalla più alta, se "cadi" dentro una buca è più facile che squarci la gomma rispetto ai 18": http://2.citynews-forlitoday.stgy.ovh/~media/original-hi/69838504436627/squarcio-ruota.jpg ).

Secondo me dovevano importarle coi 17" (e non coi 16") e fare optional i 18"... sarebbe stata una combo più equa.

Forse i 17 sarebbero stati un ottimo compromesso.
Davvero c'è così tanta differenza sull'aderenza? Quanto varia l'impronta a terra dello pneumatico?
 
Indietro
Alto Basso