• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Microfono del vivavoce troppo basso.

a me invece nonostante l' aggiornamento il mio Xiaomi MI9 continua a fare lo stesso difetto. In chiamata l' interlocutore non sente la mia voce e dopo aver riagganciato devo attendere 10-15 secondi per riavere l' audio della radio.
spero che babbo natale mi porti un telefono nuovo, magari non Xiaomi...
Xiaomi 11 lite nessun problema, caduta fatale due mesi fa, preso 13 lite, stessa cosa; poi, magari saro' stato fortunato, ma non ho mai avuto problemi ne' con altri smartphone pur avendo cambiato operatore (e pure diverse auto); alcuni inconvenienti li ho avuti in alcune occasioni, quando l'interlocutore era in auto ed io no
 
boh, forse il MI9 è un po vecchietto e magari la versione BT è diversa, non saprei.
peccato perche mi tocca usare il vv del telefono è non è un gran che...pazienza.
ciao
 
Ciao a tutti,
ho un problema con il vivavoce. Il mio telefono Xiaomi Mi9 si collega perfettamente (via bluetooth) con il vivavoce ma riscontro un paio di problemi che mi impediscono di utilizzarlo.
Il primo riguarda l' interlocutore che sente la mia voce così bassa che solitamente riattacca. Io lo sento benissimo ma lui quasi per niente. Devo quindi scollegarlo ed utilizzare l' altoparlante del telefono se voglio parlare.
Il secondo problema riguarda il fatto che durante la chiamata, se voglio attaccare premendo il tasto sul volante non succede nulla. Devo per forza utilizzare il tasto sullo schermo e, dopo una decina di secondi almeno, il sistema torna sulla radio.
Ho aggiornato il firmware ma non è cambiato nulla. Ho eliminato e riassociato il telefono ma nessun risultato.
Ora devo solo provare se il problema si risole collegandolo con il cavetto via Android Auto ma è una bella scocciatura.
Avete qualche suggerimento?
grazie
ciao
fausto
Buona sera anch'io ho questo problema ho già cambiato telefono è migliorato ma riscontro sempre lo stesso problema..
Ho fatto tanti tentativi di reset eliminare e istallare ma nulla cambia..
In concessionaria mi hanno detto che non possiamo fare niente devo lasciare la macchina e la provano con i vari telefoni che hanno..
Quando l'ho acquistata non avevo problemi ma da quando hanno fatto l'aggiornamento della mappa ho riscontrato la problematica
 
Indietro
Alto Basso