• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi [Milano] info preventivi e concessionarie

Sognare non costa nulla io intanto mi preparo per il test di fine marzo ho gia fatto la telefonata di rito al mio amico titolare della concessionaria Mirauto di Roma
Ciao pisia, test della Niro my19 oppure qualche altro modello?
 
Sarà la plug-in, la my 19 spero non esisterà mai e si passi almeno al my 20 direttamente...
 
Sara' la nuova Nissan Leaf vi saluto passo a todos electrico :D:D:D se el coche me gusta.
 
Vediamo cosa riesco a fare e poi decido avrei preferito passare alla niro plug in ma comprare un auto pagarla 40000€ per avere poco di più della mia non mi sembra il caso,allora due sono le cose valutare la Leaf o la niro tutta elettrica.
 
D'accordo con te..per quella cifra vale la pena prendere una full electric.
 
Ciao @frankcostello, se hai occasione prova a passare da autostart a lodi..... Ieri ne ho viste diverse in cortile e della concessionaria ne ho sentito parlare bene......
 
D'accordo con te..per quella cifra vale la pena prendere una full electric.
Ma la scelta ibrido plug-in o full electric non credo sia solo una questione di prezzo, piuttosto dipende dalle esigenze, sfido chiunque a farsi un viaggio con un'auto full electric data la scarsità di punti di ricarica
 
Nel giro di 2 anni ci saranno colonnine ovunque per non parlare della nuova legge in vigore dal 1 gennaio 2018 che obbliga i costruttori di case ad installare una colonnina su uno stabile con 10 + appartamenti
 
Vorrà dire che chi ha l'auto elettrica dovrà cambiar casa e andare ad abitare in un nuovo condominio ;)
Scherzi a parte solo quando vedrò una rete capillare di ricarica ... con possibilità di ricarica in 5 minuti al massimo ... e con prezzi dell'energia elettrica competitivi (o credete che la corrente la diano gratis?) ... allora ci crederò
 
Io da Clerici in via Gallarate non mi sono trovato molto bene in fase di preventivo... Sono andato li verso metà gennaio con le idee molto chiare sui vari allestimenti della Niro e su cosa volessi....Niro Energy deep Cerulean (sarei potuto scendere a compromessi solo sul colore e a fronte di una buona offerta)....dopo circa un'ora avevo in mano solo una bozza di preventivo sul modello Style. Nonostante abbia più volte ribadito la mia convinzione nella scelta, secondo lui buttavo via i soldi a prendere la energy perché tanto le cose in più che ha rispetto alla style non mi sarebbero servire a niente?!?!?! Ma la deve guidare lui?!?! La paga lui?!?! Alla fine, quando ha notato che mi stavo "leggermente" alterando mi ha fatto un preventivo di 27.000 con permuta del mio usato, un Citroen Berlingo 2009 diesel con 102.000 km...."di più non posso" .....ok arrivederci.....
Presa a Oleggio da un multimarca per 23.600 (energy cerulean blue con ruotino)...dovrebbe arrivare ad Aprile....sto aspettando con ansia
 
Io l'ho presa da Clerici, mi sono trovato discretamente e credo di avere spuntato il giusto forse potevo girare un po' di piu' ma non ho voglia di sbattermi :):) per concessionarie.
Niro Style Nera Euro 21.500 (Consegna entro 15/5) al netto della mia Sportage Bifuel del 2009 con 130.000 Km.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso