• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini ma molto mini raduno a Roma

grazie lo stesso Silvano, è stato un piacere conoscerti, ce ne fossero di persone gentili e disponibili come te! anche perché mi hai quasi convinto a sostituire tutte le luci con i led!

Per il mini raduno romano per me va bene, anche perché non potrò esserci a quello di settembre a causa di un battesimo
 
anche per me va bene il mini raduno. Se dico a mia moglie che vado ad un mini raduno per Niromani in giro per l'Italia, poi mi tocca sperimentare la Niro come miniappartamento.
 
Faremo un indagine tra i romani per poter fissare un posto di incontro che possa andare bene a tutti.
 
anche per me va bene il mini raduno. Se dico a mia moglie che vado ad un mini raduno per Niromani in giro per l'Italia, poi mi tocca sperimentare la Niro come miniappartamento.

Mag in che zona sei?
Riccardo
 
casa metro Battistini, lavoro laghetto EUR.
 
allora siamo vicini! io abito a Montemario e passo a battistini tutti i giovedì al ritorno dal calciotto!!
 
In caso di raduno (turni permettendo) ci sono anche io...abito zona Laurentino ma mi sposto senza problemi..ora che una macchina ce l'ho ;)
 
Quando si fara' sara' sicuramente di sabato perché non voglio pensare che almeno una volta non abbiate un sabato libero per andare a mangiare una pizza basta volere le cose e tutto si puo fare.;):)
 
Al mini raduno a Roma abbiamo aggiunto un mini raduno ledculinario in quel di Monte Cassino, oggi ci siamo piacevolmente incontrati con Pippofiori,Signora e il loro bambino che ha tentato si socializzare con il nostro bambino peloso fino a quando non si sa il motivo gli ha abbaiato contro meno male che all'ultimo il duo ha ritrovato la serenità.Il tempo in quel di Cassino e' stato clemente ma alla partenza stamattina da Roma e alla ripartenza da Cassino sembrava che si erano aperte le cateratte.Devo comunque smettere di pubblicare le mie foto senza un apposito banchetto per mascherare la mia bassezza.
 

Allegati

  • IMG_3264.JPG
    IMG_3264.JPG
    302,7 KB · Visite: 313
  • IMG_3265.JPG
    IMG_3265.JPG
    315,5 KB · Visite: 311
Questi mini raduni fanno bene alla mia niro da quando siamo tornati da Cassino ho notato che l'indicatore della carica dell'ibrido che prima la mattina stava nella meta' adesso si posiziona due tacche più avanti e pur facendo la stessa strada non scende da quel valore.
 
Domani nuovo mini raduno stavolta proprio vicino casa nostra con @pippofiori e signora ormai e diventata quasi una consuetudine la niro mi ha fatto conoscere due splendide persone con il loro bambino pranzo via Appia antica di fronte la tomba di Cecilia Metella, chi si vuole aggregare per pranzo e' benvenuto
 
Indietro
Alto Basso