• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini ma molto mini raduno a Roma

Riprendo questo discorso perché domani ci incontriamo nuovamente a Roma @pippofiori , @frainf e me medesimo con rispettive famiglie.Sono veramente felice perché questi incontri improponibili la NIRO li ha fatti diventare realta' dandomi la possibilità di conoscere delle brave persone.:)
 
Riprendo questo discorso perché domani ci incontriamo nuovamente a Roma @pippofiori , @frainf e me medesimo con rispettive famiglie.Sono veramente felice perché questi incontri improponibili la NIRO li ha fatti diventare realta' dandomi la possibilità di conoscere delle brave persone.:)

Soprattutto delle buone forchette
 
Noi mangiamo pochissimo :D:D:D
 
Si voi mangiate (pochissimo) ma l'unico sovrappeso sono io :D
 
Giornata al fulmicotone con giri rapidi e mangiate per Roma il tutto condito dalla simpatia e dalla conoscenza di amici come @frainf e @pippofiori e rispettive famiglie ,stamattina fila con visita al colosseo poi pranzo da eataly con Filippo e Famiglia poi ritorno in albergo e presentazione con Francesco,breve ritorno a casa e successiva uscita con Francesco e famiglia,giro al gianicolo ,altare della Patria,circo massimo e rientro in albergo per riunirci con Filippo per la cena sull'appia antica.Sono stanco ma felice perché vedo che pian piano si stanno cementando delle amicizie con relativo annullamento delle distanze che ci separano.Domani Francesco riparte per tornare in quel di Torino, e noi passiamo il resto della giornata con Filippo che partira' nel pomeriggio per tornare a Napoli
 

Allegati

  • IMG_4196.JPG
    IMG_4196.JPG
    272,3 KB · Visite: 342
  • IMG_4193.JPG
    IMG_4193.JPG
    285,9 KB · Visite: 325
  • IMG_4192.JPG
    IMG_4192.JPG
    91,2 KB · Visite: 342
  • IMG_4202.JPG
    IMG_4202.JPG
    209,8 KB · Visite: 345
  • IMG_4204.JPG
    IMG_4204.JPG
    216,1 KB · Visite: 316
  • IMG_4144.JPG
    IMG_4144.JPG
    271,4 KB · Visite: 332
  • IMG_4143.JPG
    IMG_4143.JPG
    312 KB · Visite: 306
  • IMG_4184.JPG
    IMG_4184.JPG
    116,2 KB · Visite: 333
  • IMG_4158.JPG
    IMG_4158.JPG
    71,9 KB · Visite: 302
Sono stanco ma felice perché vedo che pian piano si stanno cementando delle amicizie con relativo annullamento delle distanze che ci separano.
:applausi::applausi: Bravi! Questa è la cosa più importante e mi fa piacere leggere queste frasi :applausi:
 
Detto alla romana me sa che me tocca France.:D
 
Ciao Silvano e Francesco. Per Torino mi prenoto anch'io così ci si rivede! :ciao:
 
Finalmente a casa, dopo un'altra spledida giornata passata in provincia di Latina, per visitare il meraviglioso parco museale di Piana delle Orme insiene a Silvano @Pisia52 e Fiorella. Che dire poi della serata precedente a Roma, dove ho avuto modo di conoscere @frainf & family.
Inutile poi parlare del piacere di vedere una fila di tre Niro che scorazzavano per le vie di Roma

Concludo con una piccola nota polemica, oramai è la quarta volta che mi incontro con Silvano (abitiamo a più di 200 km di distanza), peccato che abbia provato ad organizzare dei mini raduni tra Napoli e provincia...invano...
 
Oggi come detto da Filippo siamo stati a Piana delle Orme e ho trovato nuove sorprese, merita davvero di essere visitato in off topic apriro' una discussione con le foto che ho fatto.
 
metto altre foto
 

Allegati

  • IMG_4196.JPG
    IMG_4196.JPG
    272,3 KB · Visite: 356
  • IMG_4198.JPG
    IMG_4198.JPG
    155,1 KB · Visite: 358
  • IMG_4199.JPG
    IMG_4199.JPG
    172,7 KB · Visite: 361
  • IMG_4151.JPG
    IMG_4151.JPG
    110,1 KB · Visite: 368
  • IMG_4163.JPG
    IMG_4163.JPG
    61,1 KB · Visite: 347
Silvano col mazzo di rose in mano.. che galantuomo :D:hilarious::hilarious:
 
Indietro
Alto Basso