• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini raduno/pizzata a Pescantina (VR) 26 maggio 2018

È tutta una manovra per smuovere verso l'alto quell'orrido numero di spritmonitor. :troll:
 
È ben per quello che si impone un freno alla cosa. :D
 
Ho ricominciato a far qualche conteggio perchè non sia mai che un C-HR abbia consumi inferiori a Niro su spritmonitor:p:D (escludendo ovviamente qualche fake che si trova sul portale)... per quel che possono valere quei dati!:rolleyes:

P.S: rimango sempre perplesso quando leggo dei consumi reali con autostrada di 26km/l o oltre... cosa fanno di autostrada 100km su 1000km di pieno, i 90km/h...?!:rolleyes:o_O
 
io vedrò se sul percorso Roma - Verona consumerò di più o di meno rispetto a quello Roma - Genova ;)
 
Sicuramente consumerai meno al ritorno, essendo in discesa :D:D:D.
 
Grazie per l'invito ma il sabato lavoro. Un' annotazione: perché MINI RADUNO ? Avete deciso di fare un numero chiuso ?
 
Perché era nato come raduno veneto/nord est e di sole Niro, si è poi allargato a tutti ed a tutta Italia, ma personalmente non ho né tempo, né capacità per organizzare un raduno stile Rimini.
Ho quindi deciso di limitare il tutto ad una ventina di persone (con elasticità), al momento ancora non ci arriviamo.
C'è poi anche l'EcogiroNiro© che diventerebbe complesso da gestire con tanti equipaggi.
 
Ciao a tutti,
se l'invito per Sabato 26 è ancora valido vorrei confermarvi la mia presenza.
Potrei essere nel parcheggio alle 9,30.
Sono ancora in tempo per prenotare?
Angelo
 
Sicuramente consumerai meno al ritorno, essendo in discesa :D:D:D.

questo perchè siamo nell'emisfero nord, se fossimo stati in quello sud, salita e discesa sarebbero invertite e quindi consumerei meno all'andata... :D:D:D
 
questo perchè siamo nell'emisfero nord, se fossimo stati in quello sud, salita e discesa sarebbero invertite e quindi consumerei meno all'andata... :D:D:D
Esatto!!!
Ciao a tutti,
se l'invito per Sabato 26 è ancora valido vorrei confermarvi la mia presenza.
Potrei essere nel parcheggio alle 9,30.
Sono ancora in tempo per prenotare?
Angelo
Si, certo e così abbiamo anche la Sportage, se mi confermi ti segno che domani devo dare il numero al ristorante, sperando che non mi tirino un pacco.
 
Indietro
Alto Basso