• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini raduno/pizzata a Pescantina (VR) 26 maggio 2018

Domando scusa ma non avevo ancora aggiornato il mio profilo,
adesso ho una OPTIMA ......la cara Sportage la porto sempre nel cuore ma l'ho dovuta sostituirla.
A luglio dello scorso anno ha compiuto 400 mila chilometri.
 
Nessun problema, anche le Optima sono bene accette. Ti ho segnato.
 
quindi siamo in tre con la Optima?
 
Sì, certo
confermo per una persona.
Angelo
 
Ciao a tutti
Grazie per l'ivito
io lavoro anche il sabato mattina ( e di questi tempi è sempre una buona cosa ) vi raggiungo nel pomeriggio sperando di trovarvi . Ma per il pranzo non faccio in tempo .
Bellissima iniziativa complimenti !!
 
Mi sembra impossibile che vedro 3 Optima insieme... non mi è successo nemmeno nel concessionario :D. Sono quasi emozionato...:p
 
ragazzi.. mi spiace ma a pranzo non riesco di sicuro ad esserci. . spero di raggiungervi dopo...
 
abbiamo aspettato fino all'ultimo momento ma purtroppo sabato non possiamo
grazie e ancora grazie per l'invito e a presto.
un saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti e al grande Grumpy passista d'eccezione e amante della ottima
ristorazione
vedro
 
saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti e al grande Grumpy passista d'eccezione e amante della ottima
ristorazione

anche io sono un amante della buona cucina, ma vorrei vedere chi non lo è... :rolleyes:
 
abbiamo aspettato fino all'ultimo momento ma purtroppo sabato non possiamo
grazie e ancora grazie per l'invito e a presto.
un saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti e al grande Grumpy passista d'eccezione e amante della ottima
ristorazione
vedro
E a quanto mi dicono "molto astemio" :drink::drink::drink:
 
abbiamo aspettato fino all'ultimo momento ma purtroppo sabato non possiamo
grazie e ancora grazie per l'invito e a presto.
un saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti e al grande Grumpy passista d'eccezione e amante della ottima
ristorazione
vedro

Mi spiace molto @VEDRO , questi qua parlano solo di consumi, io voglio farmi solo un giro in Stinger e un (fai anche due o tre) giri di brindisi... aiutoooooo!!!!!!!:D
 
Già vi vedo, tutti aggrappati come zavorre alla Niro di Grumpy per fargli alzare i consumi :D:D
 
Indietro
Alto Basso