• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini raduno/pizzata a Pescantina (VR) 26 maggio 2018

Sul gruppo It.discussioni.auto, le mogli si chiamavano "limi", inteso come limitative, sotto tutti i punti di vista.:D
 
bella questa.. devo memorizzare il termine ed usarlo spesso....
 
Ragazzi buon raduno a tutti, ci beccheremo al prossimo...aspetto una marea di foto!!! Soprattutto della Stinger :applausi::good:
 
Io sono passato ragazzi.. ma ho trovato solo una Niro vuota :(
 

Allegati

  • CameraZOOM-20180526123245751.jpg
    CameraZOOM-20180526123245751.jpg
    254,9 KB · Visite: 322
È sicuramente quella di @Grumpy perché sarà andato via con la Stinger :D
 
Ma le foto, commenti di come e' andato il raduno quando li mettete.;)
 
caro @Pisia52 , alcune foto sono state inserite all'album reato da @JACKSUFF e le mie le cercherò dopo che sarò tornato a Roma...un primo commnto è che è stata una magnifica giornata e ci siamo trovati tutti tra persone simpatiche e meravigliose...

Io, purtroppo, speravo di fare più foto e migliori di quelle che ho fatto... poi gli altri giudicheranno quando le pubblico..
 
Ultima modifica:
Anche io posterò le poche foto delle auto, appena le avrò scaricate e cancellato le targhe.
La giornata è stata molto piacevole, si sono confermati i rapporti che abbiamo qui sul forum, estrema cortesia, simpatia e disponibilità.
Poi si sono scoperte affinità tra di noi e aspetti caratteriali che dal forum non trasparivano.
Seppur partito in sordina e per forza di cose molto ridotto come programma, mi è parso un incontro ben riuscito. Ancora grazie a tutti i partecipanti.
Due flash rimasti impressi:
  1. La batteria della stinger di @marcolinom3, ci si alimentano 5 Niro
  2. Ma quanto vino beve @Grumpy? E soprattutto il fatto che il tenore della conversazione non risente dell'aumento del grado alcolico.
 
Ultima modifica:
bene, alcune foto le ho caricate sull'album, per le altre, datemi il tempo di togliere le targhe...
 
foto caricate... ai posteri l'ardua sentenza... :rolleyes:@Papinix , se guardi tutte le foto che ti ho scattato mentre sostituivi le luci targa a @zanenady87, pensi che ne potremo fare un tutorial?
 
Indietro
Alto Basso