• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Misura e definizione pneumatici Kia Niro

Se tanto mi tanto questo inverno andiamo almeno a Roma in giro con la felpa,ho sempre avuto catene a bordo che non ho mai montato.Il discorso del treno di pneumatici invernali va bene per gli amici che vivono in zone dove cade spesso la neve montare e smontare le catene sarebbe un inutile perdita di tempo.
 
Stavo facendo una specie di selezione di alcuni pneumatici invernali su un folgio di excel, non ancora verificata e filtrata (vedi dimensioni e codici a sx) non se puo' essere utile. Solo da 18'' al momento. Quarta colonna e' Run Flat, manca la conferma per alcuni.

Vedi l'allegato 8069
prezzi ? :hilarious::hilarious::hilarious::hilarious:
 
Io ho comprato queste:
https://www.specialgomme.com/WRD4-22606.html

Secondo me le migliori, visto il costo e i benefici (classe B come consumi e A per tenuta).

Adesso sto cercando 4 cerchi in acciaio, ma non riesco a trovarli, in quanto la nostra auto è ancora molto nuova e in molti siti non è ancora presente nei configuratori automatici.
 
ho sentito un amico gommista rinominato, il miglior qualità prezzo è marchiato NEXEN 4 gomme invernali 430€ (non andate al di sotto) fino ad arrivare alle pirelli sottozero 730€ [perchè tipo le momo nokian e altre cinesate hanno problemi di rotolamento, saltellamento ecc]
 
ho sentito un amico gommista rinominato, il miglior qualità prezzo è marchiato NEXEN 4 gomme invernali 430€ (non andate al di sotto) fino ad arrivare alle pirelli sottozero 730€ [perchè tipo le momo nokian e altre cinesate hanno problemi di rotolamento, saltellamento ecc]
Specifica se parli di quelle da 16 o 18 pollici, perché la differenza di prezzo tra le due è abissale!
 
Scusate ... quale è lo pneumatico che vi è arrivato di serie ? Marca e modello grazie! volevo chiedere al mio gommista di fiducia se me le prende indietro per montare le all season....
 
esce con le michelin pilot se non erro
 
Scusate ... quale è lo pneumatico che vi è arrivato di serie ? Marca e modello grazie! volevo chiedere al mio gommista di fiducia se me le prende indietro per montare le all season....
Esce con le Michelin pilot . Io ho eco pack con cerchi da 16. Fatto il cambio dal concessionario , prima del ritiro dell'auto, tra quelle di serie e le Michelin cross climate plus( 4 stagioni) e versato 200€ a conguaglio
 
Scusate ... quale è lo pneumatico che vi è arrivato di serie ? Marca e modello grazie! volevo chiedere al mio gommista di fiducia se me le prende indietro per montare le all season....

Ruote da 18:
Michelin Pilot Sport 4
225/45 ZR 18 91 W
 
Indietro
Alto Basso