• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Misure bulloni Niro cerchi da 18"

Sono silente perché oggi la niro e andata nel viterbese per una caccia al fungo porcino siamo stati con una coppia di amici con annesso patentino la caccia e stata fruttuosa ma quanto camminare ,siamo tornati adesso dopo una fermata al museo dell'Aereonautica a Vigna di Valle sul Lago di Bracciano e relativa fermata per una tagliata di vitello ai funghi porcini,ho tentato di tutto con guida molto accorta e sono arrivato a 26kmlt dote che mi sono mangiato entrando in autostrada Civitavecchia Roma poco dopo il consumo e sceso a 20kmlt.Lunedi chiamo e sento se abbiamo agganci fortunati per maggi come si chiama il distributore e per caso Cora.porcini
 

Allegati

  • IMG_3452.JPG
    IMG_3452.JPG
    125 KB · Visite: 366
Mi hanno detto Quantus
Quantus srl - Parco Scientifico Tecnologico COMONExT Via Cavour 2 22074 Lomazzo CO
Tu sei vicino a Como puoi contattarli e sentire se vendono direttamente ho hanno il distributore per ogni regione io intanto gli ho inviato una mail lunedi sento dal mio ricambista se c'e il distributore per il Lazio.
 
Li ho contattati sabato e stamattina ho trovato la risposta adesso controllo se nella confezione ci sono gli adattatori per i bulloni da 21 e nel caso li ordino.

il costo per due pezzi è di 29,00 euro reso a domicilio

pagamento via bonifico anticipato





ecco le coordinate



Beneficiario : Quantus srl via Cavour 2 22074 Lomazzo Co

Banca popolare di Milano

IBAN: IT51Y0558467400000000023565



ci occorre indirizzo di consegna/fatturazione e codice fiscale



cordiali saluti

CM

Quantus direzione
 
Li ho contattati sabato e stamattina ho trovato la risposta adesso controllo se nella confezione ci sono gli adattatori per i bulloni da 21 e nel caso li ordino.

il costo per due pezzi è di 29,00 euro reso a domicilio

pagamento via bonifico anticipato





ecco le coordinate



Beneficiario : Quantus srl via Cavour 2 22074 Lomazzo Co

Banca popolare di Milano

IBAN: IT51Y0558467400000000023565



ci occorre indirizzo di consegna/fatturazione e codice fiscale



cordiali saluti

CM

Quantus direzione
Buono ma hanno un sito. Dove gli indico l'indirizzo di spedizione e cosa spedirmi?
GrazieAttenzione leggendo il pdf sul loro sito bisogna comprare il bullone da 21 + pinza da 21 infatti il supporto completo ha come codice SICOPIN021 di seguito il pdf.
http://www.trakonline.it/Contents/Documents/ricambi.pdf
 
Gli ho mandato la foto di quello che voglio quando faccio il bonifico alla voce commento metto il mio C.F. l'indirizzo della spedizione e adesso che hai trovato il codice Sicopino21 altrimenti rimettevo la foto.Quantus srl via Cavour 2 22074 Lomazzo Como.
 
Gli ho mandato la foto di quello che voglio quando faccio il bonifico alla voce commento metto il mio C.F. l'indirizzo della spedizione e adesso che hai trovato il codice Sicopino21 altrimenti rimettevo la foto.Quantus srl via Cavour 2 22074 Lomazzo Como.
Fammi sapere come va a finire cosi poi provvedo anche io.
 
Li ho contattati sabato e stamattina ho trovato la risposta adesso controllo se nella confezione ci sono gli adattatori per i bulloni da 21 e nel caso li ordino.

il costo per due pezzi è di 29,00 euro reso a domicilio

pagamento via bonifico anticipato





ecco le coordinate



Beneficiario : Quantus srl via Cavour 2 22074 Lomazzo Co

Banca popolare di Milano

IBAN: IT51Y0558467400000000023565



ci occorre indirizzo di consegna/fatturazione e codice fiscale



cordiali saluti

CM

Quantus direzione
Ottimo! Il "segugio del ricambio" non sbaglia un colpo:)!!! Grazie Silvano ..!;)
 
Stamattina prima di fare l'ordine sono andato a vedere se c'erano i famosi adattatori per bulloni da 21 e li ho trovati nel sacchetto 29€ risparmiati
 

Allegati

  • IMG_3455.JPG
    IMG_3455.JPG
    165 KB · Visite: 454
Nella dotazione, se integra, sono compresi (ho letto il libretto d'istruzioni) .... io però le ho trovate (le catene intendo,usate) ma il tipo non ha le bussole del 21 ....dice che forse le ha perse! Quindi me tocca di comprarle!!!!
 
Presi bulloni come indicato dal grande Pisia52
 
Indietro
Alto Basso