• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Misure bulloni Niro cerchi da 18"

il costo per due pezzi è di 29,00 euro reso a domicilio

pagamento via bonifico anticipato quindi e spedizione e' compresa .

Beneficiario : Quantus srl via Cavour 2 22074 Lomazzo Co

Banca popolare di Milano

IBAN: IT51Y0558467400000000023565


ci occorre indirizzo di consegna/fatturazione e codice fiscale

Fai il bonifico con tutti i dati tuoi C.F. indirizzo dove devono spedire numero di telefono per il corriere nella casuale ci metti codice SICOPIN021 che e' l'adattatore
 
Arrivati bulloni me ne hanno consegnati di più della mia richiesta(2) se qualcuno è interessato mi contatti in privato vendo l'eccedenza.
 
Ciao ,scusatemi se la domanda è Ot,
Qualcuno ha i dati tecnici dei cerchi da 18"?
Tipo :ET..
:Diametro foro di centraggio
: Interasse fori bulloni
Grazie....
 
Ciao a tutti.
Ho comprato le Maggi Trak 213 usate.
Le ho in prova perchè chi me le ha vendute non sapeva dirmi se fossero presenti tutti gli accessori.
A me sembra che manchi qualcosa !!!
Le famose boccole da 21" quali dovrebbero essere (quelle piu' grandi ?) io ne vedo solo una :(:(
Riuscite ad aiutarmi ?
Grazie a tutti !!
 

Allegati

  • IMG_20171025_200709.jpg
    IMG_20171025_200709.jpg
    182,4 KB · Visite: 408
  • IMG_20171025_200736.jpg
    IMG_20171025_200736.jpg
    152,8 KB · Visite: 317
Nella prima foto mi sembra che sia quello in alto ma se e' quello ne vedo uno solo.Se li devi prendere chiedili a @anto1208 che ne ha una coppia da vendere.
 
Nella prima foto mi sembra che sia quello in alto ma se e' quello ne vedo uno solo.Se li devi prendere chiedili a @anto1208 che ne ha una coppia da vendere.
Come dice Pisia52 mi sembra che ne hai uno poi dalla foto non si vede bene la misura. Comunque se ne hai bisogno gli ho io contattami in privato se sei interessato.
 
OK, grazie delle risposte, è come sospettavo.
Me ne manca uno :mad::mad:
Ora sento il tipo che me le ha vendute, poi magari ti scrivo in privato @anto1208
Grazie a tutti.
 
Li ho contattati sabato e stamattina ho trovato la risposta adesso controllo se nella confezione ci sono gli adattatori per i bulloni da 21 e nel caso li ordino.

il costo per due pezzi è di 29,00 euro reso a domicilio

pagamento via bonifico anticipato





ecco le coordinate



Beneficiario : Quantus srl via Cavour 2 22074 Lomazzo Co

Banca popolare di Milano

IBAN: IT51Y0558467400000000023565



ci occorre indirizzo di consegna/fatturazione e codice fiscale



cordiali saluti

CM

Quantus direzione

Fatto bonifico il 27 ottobre ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto una mail l'altro ieri e nessuna risposta.
San Pisia52, hai un numero di telefono per contattarli?
 
Fatto bonifico il 27 ottobre ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto una mail l'altro ieri e nessuna risposta.
San Pisia52, hai un numero di telefono per contattarli?
Purtroppo no e non sono riuscito nemmeno a trovarlo strano che non ti rispondono alle mail.Strano che da Como a Milano ci vogliono tutti questi gg.
 
Fatto bonifico il 27 ottobre ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho scritto una mail l'altro ieri e nessuna risposta.
San Pisia52, hai un numero di telefono per contattarli?
Non preoccuparti, hanno impiegato una vita anche a me ad arrivare! Al limite manda una mail di sollecito.
 
Indietro
Alto Basso