• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Misure pneumatici su libretto.

Compatibili ma non necessariamente omologati ;) per la mia ad esempio dicono ci vadano anche i 21" con spalla 35 ...quindi si deve comunque fare attenzione e rispettare le misure a libretto per non incappare in problemi ben più gravi ;)
 
Naturalmente scegliendo fra quelli a libretto.
 
Ciao,
gli originali da 18 hanno canale da 7,5, ET non so
Unisco a discussione esistente.

misuraruote.JPG
 
ehh l'ET non è facile da sapere per gli originali di solito...non saprei...
 
scusate se riprendo la discussione e spero sia il posto giusto dove chiedere,io ho un treno di gomme e cerchi invernali della cmax 205/55 r 16 cerchi originali qualcuno sa se si possono montare sulla carens ,per il mozzo intendo c'è qualche differenza ? sono compatibili,o meglio prenderli nuovi ,grazie
 
c-max70 devi conoscere tutte le misure dei cerchi che hai per capire se sono compatibili,
quindi canale, ET e numero e distanza fori
Carens ha ET45 (ma qui c'e' tolleranza) fori: 5x114.3
il canale dipende dalla misura che monti
per le 205/55R16 e' 6,5Jx16.
 
ti ringrazio ho trovato in internet una tabella che riporta le compatibilita' delle varie marche e purtroppo non lo è quindi dovro' vendere i cerchi originali della c-max con ruote quasi nuove e prenderne altre ,vabbe' pazienza grazie se riesco a trovare la tabella la posto ,puo' essere utile
 

Allegati

  • lista_adattabilita_20mm.pdf
    119 KB · Visite: 669
puoi vendere i cerchi e tenerti le gomme...e rimontarle sui cerchi nuovi per Carens...Le gomme vanno bene su Carens.
 
si anche è vero le gomme sono piu' compatibili,la misura è quella,;)
 
ciao ragazzi ,allora piccolo aggiornamento ruote vendute in una giornata appena messo l'annuncio si sono presenrtati a valanga ,ma cosa più importantye ho finalmente ritirato la cucciolotta black con tettuccio e nav ormai da 2 guiorni e per ora devo dire che mi ha stupito ,vedremo di studiarla nei prossimi giorni ciao
 
ti vanno i cerchi da 16 io ho su quelli da 17 225/55 r17 ma ho ancora i cerchi della macchina vecchia che sono 205/55/r16 e ho visto che sul libretto ci sono li puo montare o bisogna fare qualche modifica
 
@kia2016 , puoi essere più chiaro? non si capisce cosa stai chiedendo.
Unica cosa chiara è che Carens monta 225/45 r17 e non /55 a meno di novità del modello 2016
 
Indietro
Alto Basso