• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Misure pneumatici su libretto.

mah, mi sa' che alla fine faccio l'acquisto......Cerchi in lamiera+PIRELLI SOTTO ZERO 2 a 467€ mi sa' che non li ritrovo in giro facilmente....
Prima di comprare le gomme date un occhio all'allegato...
 

Allegati

  • 5170-01-MoBeTCS-test-pneumatici-invernali-2013-225-45-R17H.pdf
    91,2 KB · Visite: 485
mah, mi sa' che alla fine faccio l'acquisto......Cerchi in lamiera+PIRELLI SOTTO ZERO 2 a 467€ mi sa' che non li ritrovo in giro facilmente....

Alla fine per lo stesso prezzo ho preso Cerchi in lamiera+YOKOHAMA W.DRIVE V903A, per il mio utilizzo vanno piu' che bene.
 
lleri il venditore mi ha confermato 16 e 17 sicuri omologati siu class. I 18 è in dubbio.
 
No, su www.gomme.it (toningomme), è il quarto treno di ruote complete cerchio+gomma che acquisto da loro, sono una sicurezza. Arrivano già montate ed equilibrate, pronte per essere montate sull'auto.
 
questo è spam @alfione81 , usa la board del mercatino se vuoi vendere qualcosa, questo non è un sito tipo subito.it o ebay annunci.

Messaggio eliminato!
 
I cerchi per le invernali conviene prenderli attraverso altri canali.....in concessionaria costano un botto....

550 euro per avere quelli da 15" :confused: Trovati gli stessi cerchioni su internet originali con marchio Kia a 349 comprese spese di spedizione . Ma non è il momento dopo la spesona fatta il mese scorso per acquistare la Kia:D
 
Con 400 li prendi in lega montati dal tuo gommista di fiducia;)
Io ho pagato 440€ 4 cerchi del 16" per la cee'd Eta Beta(marchio italiano sul bergamasco)
 
440€ è un buon prezzo, ma pensa che qualche anno fa ho preso 4 cerchi in lega momo corse da 17" a 400€ da un gommista nella mia zona ;)
 
ragazzi esistono cerchi come quelli della versione platiniun da 18 pollici in versione 16 pollici?
sto pensando all'inverno e quindi a cerchi e gomme termiche
 
C'è qualcosa di simile, ma non uguali.
 
Indietro
Alto Basso