• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Misure pneumatici su libretto.

Qualcuno ha acquistato i cerchi da 16 in conce per montarci le invernali...
Qualcuno che ha ritirato la class recentemente che nisure ha omologate sul libretto? Grazie
 
I cerchi per le invernali conviene prenderli attraverso altri canali.....in concessionaria costano un botto....
 
Infatti io pensavo di farmeli dare nel caso non accettino la mia richiesta di sconto per fare cifra "tonda" Dite che 500 euro di sconto possono vale 4 cerchi + 4 gomme invernali??
 
I cerchi originali in Kia del 16 viaggiano sui 110 euro cadauno e per una gomma invernale decente ce ne vogliono altrettanti.In pratica il valore di gomme+ cerchi originali superano ampiamente i 500€
 
Per l'inverno ho preso dal gommista dei cerchi in acciaio a circa 70 euro l'uno. Ci ho messo delle 205 55 16 continental ts 850 termiche che avevo precedentemente. Hanno due stagioni e le avevo pagate sui 500.
 
Ma se contate che quello è il prezzo di vendita al pubblico. La conce li pagherà il 40 max 50% di quell,importo. Ovvero se vogliono darmeli trovano sicuramente il modo di farlo....
 
Io sono ancora in attesa che mi arrivi la mia Carens Class 115cv.
Volevo aspettare che mi arrivasse prima di acquistare cerchio in lamiera + pneumatico invernale per essere sicuro che sul libretto ci sia l'omologazione per la misura 205/55/R16.
Ho pero' trovato qualche buona offetra in rete, posso secondo voi fidarmi e acquistare prima ?
Non vorrei che per qualche motivo non omologassero piu' misure differenti per la versione Class (la sfiga ci vede sempre bene...)
 
Ciao exitenter,
secondo me e' meglio aspettare, come dici tu la sfiga ci vede benissimo :)
PS: Le misure sono 3.
 
mah, mi sa' che alla fine faccio l'acquisto......Cerchi in lamiera+PIRELLI SOTTO ZERO 2 a 467€ mi sa' che non li ritrovo in giro facilmente....
 
Indietro
Alto Basso