• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico misure pneumatici sul libretto

Magari si potrebbe modificare la lettera da inviare citando questa cosa.
 
e direi di citarla.. Silvano non comprare autocarro ti risolve i problemi di gomme ma ne avresti altri .. insomma non sarebbe una buona idea
 
Ciao a tutti non so della versione autocarro, ma per le altre viene indicata solo una misura sul libretto quella che avete scelto al momento dell'ordine! leggevo sempre sul blog ma di un anno fa che per avere più alternative occorre richiedere a kia italia ... ma ovviamente previo pagamento, poi reimmatricolazione ... provate a sentire con il vostro concessionario.
 
Questa vi MANCAVA gli scienziati di KIA ITALIA in questo frangente hanno dato il meglio di loro stessi che :poo:La metto in evidenza in modo di far incazzare ancora di più gli utenti niro che devono fare la trafila per far omologare la misura da 16'',potevamo comprare tutti una NIRO AUTOCARRO cosi non c'erano problemi.:good:

e direi di citarla.. non SIlvano comprerare autocarro ti risolve i problemi di gomme ma ne avresti altri .. insomma non sarebbe una buona idea

Ecco poprio quello che dicevo... oltre ai costi in più assicurativi, anche il non poter trasportare persone se non per l'ausilio al trasporto cose (come giò detto da qualcuno).
 
Magari si potrebbe modificare la lettera da inviare citando questa cosa.
Ci stavo pensando vediamo cosa si puo' fare questa novita' me la volevo giocare parlo al plurale nel caso non ci degnino di risposta.
Ciao a tutti non so della versione autocarro, ma per le altre viene indicata solo una misura sul libretto quella che avete scelto al momento dell'ordine! leggevo sempre sul blog ma di un anno fa che per avere più alternative occorre richiedere a kia italia ... ma ovviamente previo pagamento, poi reimmatricolazione ... provate a sentire con il vostro concessionario.
Non c'e bisogno di richiedere niente a Kia argomento gia trattato e risolto per quelli che hanno voluto avere le due misure a libretto.
e direi di citarla.. non SIlvano comprerare autocarro ti risolve i problemi di gomme ma ne avresti altri .. insomma non sarebbe una buona idea
Scherzo Fabrizio ma queste contraddizioni mi mandano in bestia perché come ci siamo scritti ieri non c'e una logica in questa scelta.
Ciao a tutti non so della versione autocarro, ma per le altre viene indicata solo una misura sul libretto quella che avete scelto al momento dell'ordine! leggevo sempre sul blog ma di un anno fa che per avere più alternative occorre richiedere a kia italia ... ma ovviamente previo pagamento, poi reimmatricolazione ... provate a sentire con il vostro concessionario.
https://www.kiaclub.it/threads/omologazione-cerchi-da-16-su-niro-da-18.6482/ se hai tempo dai una letta
 
Voglio trovare, un senso a questa Kia. Anche se questa Kia, un senso non ce l'ha... (cit.)
 
Ciao a tutti,
Una domanda: i cerchioni da 16 originali sono in lega o no? Intendo quelli della Urban o del eco pack.
 
Ciao a tutti,
Una domanda: i cerchioni da 16 originali sono in lega o no? Intendo quelli della Urban o del eco pack.
Pare che siano in ferro con una Cover "aerodinamica " tipo il classico copri cerchio..
 
Oggi ho cercato di capire bene come funziona la questione interpellando in ordine gommista, agenzia di pratiche automobilistiche sermetra e concessionario. Il quesito: mi deve arrivare la macchina coi cerchi da 18, posso mettere sul libretto anche le 16 per mettere le gomme invernali, visto che la Niro viene venduta a scelta con ruote di entrambi le misure?
Risposta gommista: basta che quando arriva la macchina il concessionario, prima di immatricolare faccia presente di segnare sul libretto entrambe le misure.

Risposta agenzia: per avere anche il 16 bisogna avere il nulla osta kia, poi comprare cerchi e gomme ed andare alla revisione in motorizzazione facendo quindi modificare il libretto.

Risposta concessionario: non lo so, finora nessuno mi ha chiesto le gomme da 16 e neppure di aggiungere a libretto. Mi informo e ti faccio sapere.

Risposta mia: ma visto che la Niro in Italia può essere venduta con entrambe le gomme sarebbe troppo facile segnarle subito ed entrambe a libretto? Oppure qualcuno deve mangiarci sopra?
 
Risposta mia: ma visto che la Niro in Italia può essere venduta con entrambe le gomme sarebbe troppo facile segnarle subito ed entrambe a libretto? Oppure qualcuno deve mangiarci sopra?
È quello che ci stiamo chiedendo tutti noi da qualche mese a questa parte ..... se scorri i post ne trovi ....!
 
Indietro
Alto Basso