• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Modalità coasting MHEV

Ciao, così pensavo anch'io invece ho pagato 350 di bollo,non si paga il bollo fino ai 99 kW la mia essendo un 118 non rientro
Post automatically merged:

Ma in modalità coasting bisogna lasciare la marcia inserita? Perché se metto in folle sparisce la scritta,se lascio la marcia la macchina comincia a rallentare e poi rimane nella sesta o quinta quella che è,ma se la velocità diminuisce non comincia a dare strappi per velocità bassa e marcia alta?
Cavolo fregatura allora il bollo....

Comunque non c'è bisogno di togliere la marcia, ti basta sollevare il piede dal pedale e fa tutto da sola, appena tocchi uno dei 3 pedali esce dalla modalità.
 
Intendi la batteria dell'ibrido o quella a 12v classica?
Ciao, scusa, e normale che la tua batteria non sia al 100% per via che usi poco l auto? La mia è come hai scritto tu e credevo fosse un problema, e stata cambiata ma il problema è lo stesso, dopo qualche giorno scende la carica al 20%, ma lo S&S funziona
 
Ciao, scusa, e normale che la tua batteria non sia al 100% per via che usi poco l auto? La mia è come hai scritto tu e credevo fosse un problema, e stata cambiata ma il problema è lo stesso, dopo qualche giorno scende la carica al 20%, ma lo S&S funziona
Scusa, dove visualizzi la carica residua della batteria MHEV?
Quella del “baule” per intenderci.
 
Scusa, dove visualizzi la carica residua della batteria MHEV?
Quella del “baule” per intenderci.
La batteria nel vano motore, quella da 12 volt
Post automatically merged:

La batteria nel vano motore, quella da 12 volt
La visualizzo con il carica batteria, nessuna spia ne dal cruscotto e ne dall app kia connect
 
Indietro
Alto Basso