• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Demetrio72

Utente ben noto
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
574
Punteggio reazioni
314
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Appena pubblicato aggiornamento sul sito Kia del nuovo modello!!!
Analisi proposta italiana in corso... :p
Intanto, gli allestimenti sono Urban Style e Evolution (invece di Energy).
Non vedo grosse modifiche. Leggero riposizionamento dei pacchetti, ma ad es. il monitoraggio dell'angolo cieco rimane esclusiva della versione top.

sensori anteriori di default sulla Evolution, nel pack Teckno per la Style

LISTINO PER HEV e PHEV
 
Ultima modifica:
Resta il solito Rich Espresso come colore gratuito :(
 
@Marpes credo che il configuratore non sia stato ancora aggiornato. Ad es c'è ancora l'allestimento energy ma dovrebbe chiamarsi Evolution. Inoltre il colore Rich Espresso non è più disponibile, mentre è tornato il rosso e sembra che L'Horizon blue (celeste, in pratica) sia disponibile per tutti e non solo per la EV.
 
insomma prezzo più alto ma già dalla style integra gli adas
 
ooooooooooooooohhhhhhhhhh finalmente! mi ero rotto i c* di controllare il sito tutti i giorni. Non è ancora totalmente aggiornato. Il rosso è il colore base, ci sono anche i sensori anteriori e il volante riscaldato come optional!
Chi ha già qualche preventivo? :)
 
E ci sono pure due ARGENTO!!!!!
Silky Silver e Steel Gray :eek::eek::eek:
Non ci posso credere :D

La pedaliera in alluminio è di serie anche sulla Style ;)
 
E con 1750 € si possono avere i sensori anteriori sulla Style (insieme alo schermo da 10,25", JBL e smart key).
 
Non fanno una promozione "rientro MY2018" ? :D Del tipo ci dai la tua, aggiungi 2-3000 euro e prendi quella nuova... :D
 
Anche le luci ambient! Manca solo il tettuccio...
 
Con 30000 tondi tondi si porta via una Style finita molto bene, ovviamente rossa, poi Safego e via.
Unica cosa non vedo l'Eco Pack, io vorrei i 16".
Mi pare che con questa versione il listino sia più equilibrato, la Urban non è più così diversa ed è possibile accessoriarla meglio, la Style è configurabile al top e la Evolution ha poche differenze con la Style full ed ha optional "lussuosi", ma non strettamente necessari. Certo ci fossero arrivati prima, già con la prima versione, ci saremmo tutti risparmiati un po' di acidità di stomaco.
 
Non sono tanto d'accordo.
La Urban in Inghilterra ha i sensori di parcheggio posteriori e la retrocamera. La frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni, Vetri posteriori oscurati, sensore crepuscolare e specchietti retrovisori riscaldabili e richiudibili elettricamente. Tutte cose che mi sembrano sparite dalla versione italiana. Quella inglese l'avrei comprata. Quella italiana neanche per sogno.
La Style è equilibrata, ma non può avere i fari led nemmeno come optional. Roba che nel 2019 montano di serie sui modelli base di Clio o Kamiq (per dire).
Riguardo i Safego, mi pare che siano illegali, quindi non li prendo in considerazione.
Sulla Evolution hanno tolto i sedili in pelle (che in Italia per molti erano un minus piuttosto che un plus) e rispetto alla Energy hai il navigatore da 10", il cruscotto semi-lcd (anche qui perfino la Clio, la Polo e la 208 sono avanti), i sensori di parcheggio anteriori e il freno di stazionamento elettrico. Peccato che il prezzo sia salito di 1.000 Euro. Per me poteva restare uguale.
 
Indietro
Alto Basso