• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti My16. caratteristiche

ciao io ho una high tech 115 cv ritirata a settembre 2015 ed è una my16. Sicuramente le my16 sono euro6, mentre le precendenti non lo erano, dovrebbero avere di serie l'antenna a squalo e le luci posteriori full led, mentre mi sembra sia scomparso completamente il pulsante di avviamento Start&Stop. Poi ci potrebbe essere qualche altra differenza estetica che ora non ricordo
 
ciao io ho una high tech 115 cv ritirata a settembre 2015 ed è una my16. Sicuramente le my16 sono euro6, mentre le precendenti non lo erano, dovrebbero avere di serie l'antenna a squalo e le luci posteriori full led, mentre mi sembra sia scomparso completamente il pulsante di avviamento Start&Stop. Poi ci potrebbe essere qualche altra differenza estetica che ora non ricordo
L' antenna "shark" e le luci led sono prerogativa delle sole High Tech.
 
Confermo, ho una higt tech immatricolata ottobre 2015, luci led posteriori e antenna shark!
 
Io ho una 1.7 CRDI Class e ha l'antenna shark.
La foto è di quando era in concessionaria
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    157,3 KB · Visite: 336
si, è una bella macchina: Anche se non capisco perchè le mancano tante piccole cose . Alzacristalli automatici davanti e dietro, frecce negli specchietti (ormai tutte le hanno cosi), freno a mano elettrico,ecc.ecc
 
Della mancanza degli alzacristalli automatici si lamentano in tanti che hanno avuto il sistema su macchine di generazioni addietro.
Le frecce negli specchietti c'erano sulla class fino al my 2014. Tolte chissá perché.
Il freno di stazionamento elettrico penso ci sia ancora nella versione piú accessoriata ma di quello non sento la mancanza nonostante l'ho avuto sulle due auto precedenti.
 
Le class nude e crude my16 non hanno l'antenna shark di serie, se si aggiunge qualche pacchetto optional ( vedo che quella di Marco16 ha il tettuccio + navi presumo) in questo caso hanno l'antenna shark:)
 
Indietro
Alto Basso