• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti My16. caratteristiche

Il kit courtesy è sempre composto da Giubbino triangolo e fusibili?
Devo sentire il venditore....
 
Secondo me non esiste nessun kit di cortesia o kit di emergenza... sono accessori venduti in aggiunta con sovrapprezzo mica da ridere...Arrivare a pagare 100-200-300€ per avere 20€ di roba acquistabile nel primo supermercato...mah
 
Sapete se la my 16 ha la ruota di scorta? La mia che è una delle prime consegnate era senza anche se nel contratto, causa mancato aggiornamento dei codici, c'era.
Devo andare a chiedere al venditore.

Ciao Tryon78, la mia Carens, come ricordarai, è arrivata insieme alla tua ed ha il ruotino così come ordinato; per cui la mancanza sulla tua penso sia stato un mero errore. L'unica differenza tra le ns. macchine era il pacchetto "Move & Style", non credo possa costituire una incompatibilità con il ruotino che comunque non potrai montare più......difficile pure che restituiscano soldi ma è ovvio che dovranno ovviare con adeguata contropartita ( tipo sconto sui tagliandi) .
 
Attenzione
Il ruotino si può montare anche a casa
C'è un tutorial nella sezione apposita
 
@kanario56 ma a te hanno dato anche il courtesy kit?Perché tra ruotino kit sono circa 300 euro. Mi devo far dare tutto un tagliando ;-);)
 
@kanario56 ma a te hanno dato anche il courtesy kit?Perché tra ruotino kit sono circa 300 euro. Mi devo far dare tutto un tagliando ;-);)

sia pur in ritardo, e me ne scuso, ti rispondo: nel contratto il courtesy kit non era presente ( nel preventivo sì ) ...nella macchina ho un contenitore rosso con triangolo, guanti, set di lampadine... se è questo, la risposta è sì. Se poi costa così tanto sono contento di non averlo pagato.
ciao
 
immagino sia proprio quello e probabilmente hanno fatto un po di confusione. Comunque sabato vado a risolvere la questione con il concessionario.
 
Ovviamente per la ruota di scorta provvederanno, li devo sentire per il controllo dei 3.000km. Per il courtesykit l'ho preso sabato.
 
Salve vorrei sapere ma il tasto 'eco' in quale versione si trova io ho la class 1.7 115 cv presa il 15/01/2016 quindi e una my 16,da quel che ho capito e solo su cambio automatico, chiedo conferma a voi .Grazie
 
Confermo, è solo sull'automatico, è la seconda modalità della gestione della centralina.
 
Io ho 1700 automatica e devo dire che la funzione ECO si sente molto. Non so quanto effettivamente faccia risparmiare ma la diversità del motore si avverte chiaramente.
 
Ritirato venerdì scorso la Carens MY2016 1.7 DCT 7 marce. Davvero una bella macchina.
 
Visto che mi sembra un po un casino con sti model year, ho cercato di mettere insieme un po di info e quello che ho dedotto e che tra la my15 e la my16 dai listini non cambia niente se non che si può omologare come autocarro 5 posti x le versioni a gasolio, mentre tra my14 e my15 sono cambiati gli allestimenti e hanno tolto diversi accessori che erano disponibili di serie o a pagamento.
Poi my 16 dai listini dovrebbe essere x chi l'ha ordinata dall'8 gennaio in poi (data di aggiornamento listini).
Ho capito giusto?
 
Hai ragione. Forse le my 16 sono anche quelle euro 6?
 
Indietro
Alto Basso