• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY2018 con cerchi da 18" o MY2019 con EcoPack?

scusa la battuta, ma mi è venuta in mente questa: W=velocità Warp :)e poi... chissà... avranno pensato che in modalità ibrida, invece della sinergia dei due motori, le velocità massime del motore termico e di quello elettrico si sommano ... :D
 
:good:Ecco appunto:good:

Viva l’armata Brancaleone.....per la cronaca avevo una mezza intenzione di mettere le Goodyear Gen2.....NON ESISTONO con quel codice velocità......:nonso:
 
io sono un fissato delle Pirelli... hai provato a vedere se le hanno?
 
Ciao, qualcuno ha montato cerchi completamente neri sulla Niro? Giusto per vedere l'effetto che fa... poi se la Niro è bianca ancora meglio così ho un'idea di come potrebbe essere la mia se li prendessi total black :)
 
si, durano meno perché hanno una mescola più morbida, ma ti tengono incollato al terreno... preferisco cambiarle prima, ma non che si induriscano (come mi capitò con delle michelin) per tenerle di più...
 
Direi che la Niro non ha le velleità del Golf GT......sul quale comunque sono anni che monto le Pilot Sport.....e mi trovo da dio.....
 
Ciao, qualcuno ha montato cerchi completamente neri sulla Niro? Giusto per vedere l'effetto che fa... poi se la Niro è bianca ancora meglio così ho un'idea di come potrebbe essere la mia se li prendessi total black :)

Così? Niente male!

92133c44eee69deed43bce98cf4d549d--hybrid-crossover-boy-toys.jpg
 
Cerchi da 18" senza dubbio alcuno! Hai il 20% di superfice aderente/frenante in più e maggior tenuta in curva.
 
I cerchi 16" non mi piaciono,pero' dovrebbero dare piu' confort.
 
Indietro
Alto Basso