• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY2018 con cerchi da 18" o MY2019 con EcoPack?

I cerchi 16" non mi piaciono,pero' dovrebbero dare piu' confort.
Può essere ma alla fine mi sa che il comfort non dipenda dalla misura ma dalle gomme. Da una marca all'altra ci sono differenze enormi, mi sa che i Michelin di serie siano abbastanza rumorosi , forse con un altro pneumatico cambia.
 
Può essere ma alla fine mi sa che il comfort non dipenda dalla misura ma dalle gomme. Da una marca all'altra ci sono differenze enormi, mi sa che i Michelin di serie siano abbastanza rumorosi , forse con un altro pneumatico cambia.
Bah guarda, a conferma di quanto affermi, io sto guardando on-line pneumatici invernali, che comunque acquisterò dal mio gommista di fiducia. Confrontando le caratteristiche dichiarate, spesso esprimono 3 parametri tra cui un indice di rumorosità .... e cambia non poco da una gomma ad un'altra
 
Bah guarda, a conferma di quanto affermi, io sto guardando on-line pneumatici invernali, che comunque acquisterò dal mio gommista di fiducia. Confrontando le caratteristiche dichiarate, spesso esprimono 3 parametri tra cui un indice di rumorosità .... e cambia non poco da una gomma ad un'altra
Sulla Niro ho ancora le gomme originali, ho messo le invernali sulla Twingo, sostituendo le originali con le Fulda. Sembra un'altra macchina, il rumore di rotolamento si è attenuato tantissimo
 
forever cerchi da 18"!! io li ho così, il top sarebbero stati quelli da 20" con spalla da 40, anche se mio suocero dice che sono da mal di schiena :)
 
Indietro
Alto Basso