• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

Eh, magari......purtroppo in Italia non è ancora commercializzata con cambio automatico, credo da settembre in poi.
 
Quelli che devo ritrovare sono per il cambio meccanico purtroppo per evidenti ragioni non seguo tutte le discussioni se lo avessi fatto ve lo segnalavo ,spero di ritrovarli.
 
Effettivamente l altezza non copre completamente il parabrezza..:( il sistema è carino. .
 
Potra essere un po piccolo ma calcolate che abbasserete anche i parasole e x il parabrezza nel basso mica c'è bisogno xk il sole andrà solo sulla plastina ma la cosa è il suo lavoro lo farà sempre non batterà x nnt il sole sul volano e ne nei sedili solo dov'è il sensore di pioggia solo quella striscia
 
scusate ragazzi ma io non riesco trovare gli accessori ne sul sito kia ne sull'app mykia
 
Buongiorno a tutti, come promesso qualche tempo fa, ho montato le lampadine delle frecce cromate già da diverse settimane, sia davanti che dietro.
Questo il risultato
 

Allegati

  • IMG_20180724_145336.jpg
    IMG_20180724_145336.jpg
    230,9 KB · Visite: 479
  • IMG_20180724_145411.jpg
    IMG_20180724_145411.jpg
    230,8 KB · Visite: 464
Indietro
Alto Basso