• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

bel lavoro... :applausi:
 
Buongiorno a tutti, come promesso qualche tempo fa, ho montato le lampadine delle frecce cromate già da diverse settimane, sia davanti che dietro.
Questo il risultato
Ciao, cercavo su Amazon e ho trovato qualcosa; hai preso le OSRAM per caso? Volevo acquistarle pure io:cool::rolleyes:
 
Ciao ragazzi
mi potreste consigliare i tappetini in gomma da sovrapporre alla moquette in vista della prossima stagione delle piogge??
Magari se qualcuno li ha già inseriti sarebbe gradita a corredo qualche fotografia, grazia a tutti per la collaborazione
 
Io ho comprato un set di 4 tappetini in gomma alla concessionaria kia ma poiché erano sul una vettura in mostra me li hanno lasciati per 40 € cmq non sono sovrapponibili alla moquette perché hanno o gancetti di fissaggio.
 
Questi li ho comprati su ebay e li ho sovrapposti alla moquette e mi trovo bene
Screenshot_2018-10-09 Il mio eBay Cronologia acquisti.png
 
Ciao fra un po'di giorni dovrei essere possessore di stonic energy ,volevo acquistare il battitacco volevo sapere se e' adesivo o si deve fare dei fori.grazie
 
Ciao, credo siano tutti con biadesivo, sull'originale c'è il 3M, ma credo sia lo stesso anche per altri
 
Pulisci bene la parte con un buon sgrassatore e sei tranquillo! Il biadesivo 3M è fenomenale.
 
ragazzi una domanda ma dal sito mobispart non è possibile acquistare , ne tanto meno sapere i prezzi?

in concessionaria ho fatto un preventivo per le luci interne sotto al cruscotto e per quelle post. sotto ai sediolini e hanno sparato 105 euro per ogni kit più il montaggio

Poi ho chiesto anche per la luce sotto porta con logo kia e anche quella 100 euro + montaggio.

Ho fatto una ricerca e si trovano sia su ebay che su amazon allo stesso prezzo

c'e qualcuno che ha trovato qualcosa su qualche altro sito e a prezzi + accesibili?
 
Ciao ragazzi
mi potreste consigliare i tappetini in gomma da sovrapporre alla moquette in vista della prossima stagione delle piogge??
Magari se qualcuno li ha già inseriti sarebbe gradita a corredo qualche fotografia, grazia a tutti per la collaborazione

Ciao, io ho comprato questi:

https://www.ebay.it/itm/Tappetini-Tappeti-PRO-LINE-3D-Kia-Rio-IV-Stonic-2017-in-poi-in-gomma/274227210136

Sono in gomma, a vasca (bordi rialzati), realizzati su misura e compatibili con i ganci originali per i tappeti anteriori
 
Ciao hai risolto con i tappeti in gomma?
 
Indietro
Alto Basso