• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato un buon parasole parabrezza?
Volevo evitare il classico parasole che compri a 3 euro che si stacca che la misura sembra quella ma non lo è....:(
 
@Arbageppetto ce quello della kia che costa 75€ ed è questo che auto hai? Per la stonic va benissimo
 

Allegati

  • H8723ADE00_IM_Ice_Sunscreen_1.jpg
    H8723ADE00_IM_Ice_Sunscreen_1.jpg
    674,6 KB · Visite: 489
Personalmente non amo i parasole da esterno ne ho provati diversi da interno e ne ho preso uno di quelli " fuori misura " visto che o erano troppo bassi e cadevano, o troppo corti. Alla fine ne ho trovato uno che va bene come altezza ma esageratamente lungo che però, ripiego con facilità fino a incastrarlo perfettamente sul parabrezza.
 
@Gabriele b. Molto bello anche se da interno sarebbe meglio credo :cool:....
Stonic anch io...
 
Buon giorno
Possibile che nessuno ha ancora prodotto dei bei coprisedili su misura per la Stonic? Ho fatto una ricerca ma niente di particolare. Si possono trovare ma fatti a mano da tappezzieri ma i costi sono elevatissimi ...
 
Scusate ma non trovo più sul sito gli accessori :confused:
 
Qualcuno ha acquistato pedaliera completa aftermarket 3+1 carina? Non trovo una mazza! :mad:
 
Completa di poggiapiede non credo esista (o almeno facile da trovare), quasi sicuramente dovrai fare ordini separati per pedali e poggiapiede.
 
Indietro
Alto Basso