• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

Grande mi sa che abbiamo scelto la macchina uguale noi due(anche come colore, se è quella della foto), ed anche io vado a ritirarla domani, se tu fossi stato della mia stessa zona avrei pensato che fosse anche la stessa macchina :') :')

comunque tornato agli accessori a me non me l'hanno proposto sennò senza pensarci l'avrei presa la vasca, però comunque a me hanno detto che costava 100 circa, ed il 25% non è comunque 50€. Da te a prezzo pieno costa comunque meno.

Si è quella in foto,bianca e rossa,io me ne sono innamorato come lo ho vista, dopo aver visto lei,gli altri colori ,che cmq. erano niente male, ma con lei è stato amore a prima vista,stava lì pronta consegna,mi ha conquistato e ora da domani finalmente saremo una coppia a tutti gli effetti:D:p
 
Ho chiesto un preventivo per la vasca ed i tappetini in gomma ad un altro concessionario speriamo bene stavolta intanto ho deciso di abbellire la mia Stonic con questi due accessori: poggiapiedi in alluminio (perché avendo la pedaliera in alluminio sembrava brutto il poggiapiedi in gomma), e il battitacco in carbonio

2209E410-61C4-489B-8F03-547C2EF37B63.jpeg 2F9D35BC-3EB6-439C-BC54-03E7F273773F.jpeg
 
35€ l’uno, totale 70€. Il battitacco in alluminio non l’ho trovato e questa mi sembra una buona soluzione alternativa. Per il poggiapiedi fanno anche la pedaliera completa che costa 70€ ma noi energy ce l’abbiamo già e ci mancava solo questo
Presi dal concessionario? Ufficiali?grazie
 
Anch'io ho preso i battitacco cromati e la vasca del cofano posteriore,solo che lo ho fatto contestualmente all'acquisto della mia Stonic Energy 1.6crdi,così facendo,ho avuto, come tra l'altro già detto, uno sconto del 25%,infatti da 170 mi hanno fatto 130 euro,tra l'altro il montaggio è stato fatto da loro gratis:p
 

Allegati

  • 20180414_153109.jpg
    20180414_153109.jpg
    77,4 KB · Visite: 582
  • 20180414_153509.jpg
    20180414_153509.jpg
    84,1 KB · Visite: 542
  • 20180414_153303.jpg
    20180414_153303.jpg
    151,3 KB · Visite: 540
Presi dal concessionario? Ufficiali?grazie
Nono presi su eBay, non sono originali



I battitacchi cromati sono bellissimi, ma originali io non li ho trovati e come alternativa questi in fibra mi sono sembrati una buona scelta
 
Nono presi su eBay, non sono originali



I battitacchi cromati sono bellissimi, ma originali io non li ho trovati e come alternativa questi in fibra mi sono sembrati una buona scelta
ciao. . se hai voglia di postare un link lo andiamo a vedere senza impazzire. . grazie e molto belli
 
Anch'io ho preso i battitacco cromati e la vasca del cofano posteriore,solo che lo ho fatto contestualmente all'acquisto della mia Stonic Energy 1.6crdi,così facendo,ho avuto, come tra l'altro già detto, uno sconto del 25%,infatti da 170 mi hanno fatto 130 euro,tra l'altro il montaggio è stato fatto da loro gratis:p


Perdonami ho visto le foto della vasca ma sembra quasi che sia "adattata" forse va posizionata nel sottofondo? Te lo chiedo perché anche io volevo acquistarla ma non vorrei che ce ne siano 2 una per il sottofondo e una per la parte superiore. Grazie
 
Perdonami ho visto le foto della vasca ma sembra quasi che sia "adattata" forse va posizionata nel sottofondo? Te lo chiedo perché anche io volevo acquistarla ma non vorrei che ce ne siano 2 una per il sottofondo e una per la parte superiore. Grazie
Io ancora non l’ho presa la vasca ma ti posso confermare che ci sono due modelli una nel fondo subito sopra il ruotino di scorta (o kit) e l’Altro modello se usi il doppio fondo è quindi sul piano rialzato. (Ho fatto delle ricerche e poi dal concessionario me l’hanno confermato). Dipende te che pianale usi, io quello superiore con il doppio fondo quindi prenderò quella.

Comunque i link delle due cose sono questi:

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/253251369323

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/142559682999
 
Perdonami ho visto le foto della vasca ma sembra quasi che sia "adattata" forse va posizionata nel sottofondo? Te lo chiedo perché anche io volevo acquistarla ma non vorrei che ce ne siano 2 una per il sottofondo e una per la parte superiore. Grazie

Allora,quando sono andato a ritirate l'auto in concessionaria e ho visto come era stata montata la vasca protettiva,diciamo che non mi convinceva,molto bella esteticamente sicuramenre,ma il motivo per cui l'ho comprata è perchè uso molto il bagagliaio dell'auto,per vari usi,da quando vado a mare,oppure a fare sport,in montagna ecc,comunque tutte cose che lasciano sempre il bagagliaio un pò sporco:sabbia,foglie ecc..ho notato che perdevo diverso spazio in profondità,cosa che mi dava decisamente fastidio,quindi ho chiesto se si potesse mettere più sotto verso il pianale.Ovviamente ,credo che sia stata quasi una forzatura,diciamo che non calza proprio a pennello,almenno esteticamente parlando,ma a me va bene,perchè ho recuperato lo spazio che volevo,il cofano non si sporca e in ultimo ma semper importante,se voglio,facilmente posso rimetterla nella posizione normale ed più bella esteticamente:rolleyes:;)
 
Allora,quando sono andato a ritirate l'auto in concessionaria e ho visto come era stata montata la vasca protettiva,diciamo che non mi convinceva,molto bella esteticamente sicuramenre,ma il motivo per cui l'ho comprata è perchè uso molto il bagagliaio dell'auto,per vari usi,da quando vado a mare,oppure a fare sport,in montagna ecc,comunque tutte cose che lasciano sempre il bagagliaio un pò sporco:sabbia,foglie ecc..ho notato che perdevo diverso spazio in profondità,cosa che mi dava decisamente fastidio,quindi ho chiesto se si potesse mettere più sotto verso il pianale.Ovviamente ,credo che sia stata quasi una forzatura,diciamo che non calza proprio a pennello,almenno esteticamente parlando,ma a me va bene,perchè ho recuperato lo spazio che volevo,il cofano non si sporca e in ultimo ma semper importante,se voglio,facilmente posso rimetterla nella posizione normale ed più bella esteticamente:rolleyes:;)
Non puoi chiedere al concessionario se ti da la versione per il bagagliaio senza doppiofondo? Così entra preciso nella versione che ti interessa a te
 
Il codice della versione senza doppio fondo dovrebbe essere questo H8122ADE60, mentre quello previsto con il doppio fondo è H8122ADE50.
Tra i vari accessori che interesserebbero a me, oltre alla vasca per il bagagliaio, ci sarebbero anche i componenti per chiudere gli specchi con il telecomando (H8675ADB00) ,qualcuno l'ha già fatto o visto?
Qui il link http://accessoires-kia.be/rio/comfort/H8675ADB00/
E' montabile su Rio 2017 e Stonic, purché siano già dotate di specchi richiudibili elettricamenteIn Olanda lo vendono a 159 € compreso montaggio
 
Il codice della versione senza doppio fondo dovrebbe essere questo H8122ADE60, mentre quello previsto con il doppio fondo è H8122ADE50.
Tra i vari accessori che interesserebbero a me, oltre alla vasca per il bagagliaio, ci sarebbero anche i componenti per chiudere gli specchi con il telecomando (H8675ADB00) ,qualcuno l'ha già fatto o visto?
Qui il link http://accessoires-kia.be/rio/comfort/H8675ADB00/
E' montabile su Rio 2017 e Stonic, purché siano già dotate di specchi richiudibili elettricamenteIn Olanda lo vendono a 159 € compreso montaggio
Confermo i codici della vasca bagagliaio. Io piano piano sto vedendo cosa metterci, per esempio i battitacco cromato originali non li ho trovati, quindi qualche accessorio lo metto diciamo “falso”.

Questi componenti non li avevo mai sentiti, ma nemmeno cercati perché non sempre chiudo gli specchietti, e quelle volte che lo faccio non mi pesa usare il bottone dedicato.
 
Avrei preferito poter chiudere ed aprire (anche) i finestrini, come facevo sulla vecchia auto, ma anche solo per gli specchi ci faccio un pensierino.
Sicuramente prenderò la vasca, devo solo decidere se quella per doppio fondo o no
 
Indietro
Alto Basso