• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

@lele21 non ti conviene prendere la vasca del ripiano superiore

Io il piano basso non lo uso e quindi opterò per quello alto, se ti va posta qualche foto della vasca. E a parte che tu preferisci quella sotto come ti sembra come qualità? Grazie
 
@lele21 dicevo anche tu il ripiano alto lo usi normale o che lo scendi dallo scalino avendo piu spazio? E @Leos91 anche a te dico
 
Va bene @lele21 tanto per dirlo poi se dovrai abbassare il vano la vasca non va piu bene
 
Io uso il vano superiore, perché sotto ci metto il kit con il triangolo, l’ombrello, sta roba

È normale che quando dovrò usare il vano inferiore la vasca non andrà bene, altrimenti non aveva senso fare due versioni. Però non capisco non ci sta perché è troppo grossa per il vano inferiore o troppo piccola e ci balla dentro?


Come già chiesto da @lele21 se puoi posta delle foto della vasca.
 
Io uso il vano superiore, perché sotto ci metto il kit con il triangolo, l’ombrello, sta roba

È normale che quando dovrò usare il vano inferiore la vasca non andrà bene, altrimenti non aveva senso fare due versioni. Però non capisco non ci sta perché è troppo grossa per il vano inferiore o troppo piccola e ci balla dentro?


Come già chiesto da @lele21 se puoi posta delle foto della vasca.
Io uso il vano superiore, perché sotto ci metto il kit con il triangolo, l’ombrello, sta roba

È normale che quando dovrò usare il vano inferiore la vasca non andrà bene, altrimenti non aveva senso fare due versioni. Però non capisco non ci sta perché è troppo grossa per il vano inferiore o troppo piccola e ci balla dentro?


Come già chiesto da @lele21 se puoi posta delle foto della vasca.

Sono proprio diverse per via dello scivolo, ti posto alcune immagini (queste non sono originali )
alta.jpg
bassa.jpg
 
Si, è sagomata proprio per lo scalino
Dovrei guardare le dimensioni perché mi sa che quella per il vano superiore è più piccola, nel caso è ovvio che non ci andrebbe precisa ma per un’esigenza di Emergenza si potrebbe usare uguale. Tanto userò sempre il vano superiore, a meno che non avrò da caricare parecchia roba ahahah
 
Ho fatto le foto normale con la vasca per il vano superiore IMG_20180509_064950.jpg vedere sotto. Il ripiano superiore abbassato IMG_20180509_065255.jpg. Il problema del ripiano abbassato per mettere oggetti piu capienti è un po di abbondanza di gomma sugli angoli vicino ai sedili ma la gomma trattiene si piega un po ma spero che non si deformi con i carichi pesanti IMG_20180509_065343.jpg poi nel riporre le cose sotto nel sotto vano con la vasca viene un po difficile nel arrivare all aggancio e l effetto è questo IMG_20180509_065614.jpg. Tutto sommato si puo chiudere un occhio nel vedere un po di gomma in piu con il ripiano abbassato per via dello scalino
ti posto alcune immagini (queste non sono originali )
La prima è per sotto e la seconda per sopra
 

Allegati

  • IMG_20180509_064950.jpg
    IMG_20180509_064950.jpg
    146,8 KB · Visite: 490
  • IMG_20180509_065255.jpg
    IMG_20180509_065255.jpg
    158,3 KB · Visite: 470
  • IMG_20180509_065343.jpg
    IMG_20180509_065343.jpg
    216,2 KB · Visite: 477
  • IMG_20180509_065614.jpg
    IMG_20180509_065614.jpg
    160,8 KB · Visite: 361
Ho fatto le foto normale con la vasca per il vano superiore IMG_20180509_064950.jpg vedere sotto. Il ripiano superiore abbassato IMG_20180509_065255.jpg. Il problema del ripiano abbassato per mettere oggetti piu capienti è un po di abbondanza di gomma sugli angoli vicino ai sedili ma la gomma trattiene si piega un po ma spero che non si deformi con i carichi pesanti IMG_20180509_065343.jpg poi nel riporre le cose sotto nel sotto vano con la vasca viene un po difficile nel arrivare all aggancio e l effetto è questo IMG_20180509_065614.jpg. Tutto sommato si puo chiudere un occhio nel vedere un po di gomma in piu con il ripiano abbassato per via dello scalino
La prima è per sotto e la seconda per sopra
Grazie mille delle foto.
Nel mio caso userei il vano inferiore in caso di emergenza quindi come soluzione quella mostrata in foto mi va più che bene, non penso che si deformi la gomma, ovviamente se usata in questa soluzione in casi eccezionali, penso che se dovesse diventare una situazione fissa quaL che deformazione potrebbe esserci. Per la difficoltà nell’utiizzare il vano inferiore non é un problema visto che lo uso per porci cose, che conto di non usare spesso.
 
Buongiorno, Tappetini in gomma?
Qualcuno li ha comprati? prezzo?
P.S. a me il concessionario non ha regalato neanche il portachiavi, e non è un modo di dire......
 
Buongiorno, Tappetini in gomma?
Qualcuno li ha comprati? prezzo?
P.S. a me il concessionario non ha regalato neanche il portachiavi, e non è un modo di dire......

A me sono stati regalati dal concessionario, insieme alla vasca per il bagagliaio.
Credo che costino intorno ai 50/55 €.
Io li ho messi subito, sono sicuramente ben fatti ;)
 
Buongiorno, Tappetini in gomma?
Qualcuno li ha comprati? prezzo?
P.S. a me il concessionario non ha regalato neanche il portachiavi, e non è un modo di dire......
A me nemmeno hanno regalato niente, ho chiesto un preventivo in concessionaria e tappetini me li fa 50€ , la vasca invece 61€
 
A me nemmeno hanno regalato niente, ho chiesto un preventivo in concessionaria e tappetini me li fa 50€ , la vasca invece 61€
@Leos91 io gli accessori e la vasca piu il deflattori anti turbo li ho pretesi come ho preteso il massimo degli sconti comunque sta sera posto le foto dei tappetini che mi hanno regalato
Grazie mille delle foto.
Nel mio caso userei il vano inferiore in caso di emergenza quindi come soluzione quella mostrata in foto mi va più che bene, non penso che si deformi la gomma, ovviamente se usata in questa soluzione in casi eccezionali, penso che se dovesse diventare una situazione fissa quaL che deformazione potrebbe esserci. Per la difficoltà nell’utiizzare il vano inferiore non é un problema visto che lo uso per porci cose, che conto di non usare spesso.
@Leos91 io farò lo stesso uso infatti la mia decisione presa è cosi
 
Indietro
Alto Basso