• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

Vedo di prenderla...
 
Vedi l'allegato 12713 secondo voi,è buona questa?
Io ho preso questo tipo di vasca per la macchina della mia ragazza una Ford, ed è fatta veramente bene, oggi ho ritirato l’originale per la mia Stonic ed alla fine considerando l’originale è un buon compromesso se la vuoi pagare un po’ meno!
 
Ragazzi io venerdì ritiro vasca alta originale (50) e tappetini in gomma con scritta rossa (50) ovviamente originali anche loro, se interessati posso fare alcune foto . Ho anche già preso il poggiapiede cromato (non originale)ma non l'hò ancora montato.
 

Allegati

  • s-l1600 (1).jpg
    s-l1600 (1).jpg
    51,5 KB · Visite: 290
Posso chiederti dove hai preso il poggia piede?
 
Perfetto grazie! L’ho preso anche io, ma è difficile da installare?
 
Perfetto grazie! L’ho preso anche io, ma è difficile da installare?
Onestamente non lo so, a quanto ho letto(sempre qualche post qui sopra) da qualcuno che l’ha montato dovrebbe essere adesivo, quindi si monta facilmente.
Io l’ho comprato ma ancora non ho avuto modo perché lavoro fuori, appena vado in ferie lo monto
 
Ciao ragazzi, magari mi sono perso io.... Ma qualcuno ha trovato i tappetini 4 stagioni allegati? Magari con guida a sinistra :D:D

IMG_20180530_145341.jpg

Saluti
 
Posso chiederti dove hai preso il poggia piede?

https://www.ebay.it/itm/POGGIAPIEDE...CRDI-GDI-SPORT-1-0-1-4-1-25-1-6-/142559682999
;)
Ciao ragazzi, magari mi sono perso io.... Ma qualcuno ha trovato i tappetini 4 stagioni allegati? Magari con guida a sinistra :D:D

Vedi l'allegato 12739

Saluti

Ciao, io li devo andare a ritirare dal mio concessionario venerdì, uguali a quelli nella tua foto però con la scritta rossa (50 euro)
 
Settimana prossima vado in officina/concessionaria e ordino tappeti gomma e vasca retro originali . Una info per cortesia , sulla mia Stonic non c'è un posacenere butta scontrini esiste come accessorio da inserire in una dei 2 spazi circolari centrali sotto il bracciolo centrale ?
 
non come accessorio originale, dovresti trovare qualcosa di generico della misura giusta
 
strano, che io sappia kia non li da su nessuna auto (politica antifumo), è possibile che li abbia messi il concessionario magari
 
strano, che io sappia kia non li da su nessuna auto (politica antifumo), è possibile che li abbia messi il concessionario magari
Lo escludo perché anche il venditore è rimasto stupito dalla presenza dei 2 oggetti
 
Indietro
Alto Basso