• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

Eccoci qui, 2 giorni fa è arrivato il pacco dall'Inghilterra con gli accessori, sicuramente originali considerando che son perfetti.
Pensavo che la vasca fosse di gomma, ma credo sia plastica anche se in effetti molto morbida e flessibile.
I battitacco son molto belli, ma per il momento non ho ancora avuto il tempo di montarli, se riesco lo faccio nel weekend.
 

Allegati

  • IMG_20180606_103101.jpg
    IMG_20180606_103101.jpg
    187,4 KB · Visite: 361
Eccoci qui, 2 giorni fa è arrivato il pacco dall'Inghilterra con gli accessori, sicuramente originali considerando che son perfetti.
Pensavo che la vasca fosse di gomma, ma credo sia plastica anche se in effetti molto morbida e flessibile.
I battitacco son molto belli, ma per il momento non ho ancora avuto il tempo di montarli, se riesco lo faccio nel weekend.
Si è originale la vasca perché è uguale alla mia presa dal concessionario
 
Molto bene, grazie :D
Più tardi o nei prossimi giorni posto anche le foto dei battitacco
 
Molto bene, grazie :D
Più tardi o nei prossimi giorni posto anche le foto dei battitacco

Ciao, i battitacco interessano anche a me, poi facci sapere come sono perchè il mio concessionario mi ha chiesto quasi 90 euro per averli e quindi ho preferito aspettare.
 
Ciao, i battitacco interessano anche a me, poi facci sapere come sono perchè il mio concessionario mi ha chiesto quasi 90 euro per averli e quindi ho preferito aspettare.
Eh si quello è il prezzo più o meno, per questo non li ho comprati
 
Eccoci qui, 2 giorni fa è arrivato il pacco dall'Inghilterra con gli accessori, sicuramente originali considerando che son perfetti.
Pensavo che la vasca fosse di gomma, ma credo sia plastica anche se in effetti molto morbida e flessibile.
I battitacco son molto belli, ma per il momento non ho ancora avuto il tempo di montarli, se riesco lo faccio nel weekend.
questa è quella con assetto portabagagli bassa?
 
Confermo che è quella per il ripiano superiore, nei 4 angoli ha le rientranze per i ganci laterali del bagagliaio.
Quella per il ripiano inferiore, oltre ad essere leggermente meno profonda, non ha queste 4 rientranze ma ha la sagoma dello scalinoSe ti interessa la vasca per il ripiano inferiore, il codice è H8122ADE60, il codice di quella per il ripiano superiore invece è H8122ADE50
 
Eccoci qui, 2 giorni fa è arrivato il pacco dall'Inghilterra con gli accessori, sicuramente originali considerando che son perfetti.
Pensavo che la vasca fosse di gomma, ma credo sia plastica anche se in effetti molto morbida e flessibile.
I battitacco son molto belli, ma per il momento non ho ancora avuto il tempo di montarli, se riesco lo faccio nel weekend.
scusa Kumo questa è la versione per il ripiano superiore con codice H8122ADE50?? perchè io ho la stessa e sulla busta c'era scritto quel codice, ed infatti va le ripiano superiore (con il doppiofondo). se cosi fosse anche per te per esclusione

Quella credo sia la versione per ripiano superiore, infatti non ha l'intaglio per lo scivolo presente in basso
questa dovrebbe essere per il ripiano inferiore.
 
scusa Kumo questa è la versione per il ripiano superiore con codice H8122ADE50?? perchè io ho la stessa e sulla busta c'era scritto quel codice, ed infatti va le ripiano superiore (con il doppiofondo). se cosi fosse anche per te per esclusione
sì, è proprio quella
12750-bfd6b5608501a254278ad88c61004be9.jpg


questa dovrebbe essere per il ripiano inferiore.

Secondo me è quella per il ripiano superiore, perché il ripiano inferiore ha lo scivolo in fondo che questa vasca non ha, al contrario della seconda foto del post #51 di questa discussione, che è come questa.
12751-0a385a8640352802ddf3419871d6ce34.jpg
 

Allegati

  • IMG_20180606_103154.jpg
    IMG_20180606_103154.jpg
    96,9 KB · Visite: 323
  • 004.jpg
    004.jpg
    196,6 KB · Visite: 344
Indietro
Alto Basso