• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

:eek::eek::eek::eek:Che io sappia non esistono originali kia quindi non so chi li abbia messi ma non la kia :eek::eek::eek::eek:
 
Appena arrivo alla macchina posto foto
 
Ecco il portacenere e l'accendisigari 20180601_200910.jpg 20180601_200856.jpg20180601_202457.jpg questa invece è l'antenna che ho preso su wish e ho messo al posto di quella originale
 
Ma hai anche 2 prese da 12v davanti?
Considerando che è stata da BRC per l'impianto gpl, potrebbero averli messi loro.

La mini antenna è molto meglio dell'originale esteticamente, la radio va bene?
 
Praticamente si, 1 presa da accendisigari a sx e 1 presa a dx.
La radio funziona benissimo
 
è la prima su cui ne vedo 2
 
è la prima su cui ne vedo 2
Io ne ho visti altre su cui ne erano montate due! Ma penso dipenda come hai detto che che sia passata da Torino a montare l’impianto è loro abbiano messo tutto
 
mi chiedo anche come mai lo mettano senza chiedere/dire nulla al proprietario dell'auto
 
Scusatemi, ma dove posso trovare il libretto di uso e manutenzione in Pdf della Stonic? Non riesco a trovarlo.
Un altra domanda, ma quell picccole fessure che si trovano al bordo dei sedili posteriori servono per infilarci le cinture di sicurezza quando tiriamo giù i sedili?
Grazie
 
Ciao Squalo, il manuale lo trovi qui sul forum a questo link https://www.kiaclub.it/resources/kia-stonic-manuale-utente.59/
Per le fessure sui sedili posteriori sì, servono ad infilarci il gancio della cintura di sicurezza, credo si possano usare anche con i sedili in posizione normale per non farle sbattere sulla plastica, ma in effetti non ci ho mai provato/guardato.
 
Ciao Squalo, il manuale lo trovi qui sul forum a questo link https://www.kiaclub.it/resources/kia-stonic-manuale-utente.59/
Per le fessure sui sedili posteriori sì, servono ad infilarci il gancio della cintura di sicurezza, credo si possano usare anche con i sedili in posizione normale per non farle sbattere sulla plastica, ma in effetti non ci ho mai provato/guardato.
Mi sono appena iscritto ed ho provato a scaricare il link ma mi dice che non ho l'autorizzazione. Come posso fare?
Grazie
 
Ciao Maxgo, se non ricordo male i manuali possono essere scaricati solo dopo aver postato 25 messaggi.
 
Grazie kumo28 vedrò di provvedere, in attesa che arrivi la mia stonic di tempo mi sa che ne avrò di certo.
 
Indietro
Alto Basso