• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MyKia e accessori

@Leos91 io gli accessori e la vasca piu il deflattori anti turbo li ho pretesi come ho preteso il massimo degli sconti comunque sta sera posto le foto dei tappetini che mi hanno regalato
@Leos91 io farò lo stesso uso infatti la mia decisione presa è cosi

Eh purtroppo non tutti i concessionari sono così benevoli, anche io ho insistito parecchio per avere degli accessori in più tipo la vasca ecc ecc ma niente. Sei stato fortunato a me tocca comprarli ahah. Comunque si se posti anche i tappetini mi fai un favore così vedo come sono veramente,
 
@Leos91 io ce l ho cosi ma con scritta grigia se puoi e ti piace prova il rosso che è fantastico
 

Allegati

  • H8131ADE50RE_IM_All_weather_mats_with_colour_accent_1.jpg
    H8131ADE50RE_IM_All_weather_mats_with_colour_accent_1.jpg
    883,2 KB · Visite: 369
EBBA32B1-B1BF-4A9A-995E-F4235D6C9C79.jpeg
Appena ritirati tappetini in gomma con scritta rossa, ora attendo la vasca per il bagagliaio
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato sul sito kiapartsuk.com i battitacco https://www.kiapartsuk.com/entry-guards--chrome--3400-p.asp e la vasca posteriore (quella alta) https://www.kiapartsuk.com/trunk-liner-for-vehicles-with--a-luggage-undertray-3394-p.asp originali, 123 € compresa spedizione che dovrebbe richiedere circa 7-10 giorni.
Appena arrivano posto le foto, sperando che siano veramente originali...:rolleyes:
Buono a sapersi nel caso ci faccio un pensierino ai battitacco!
 
Tieni presente che solo la spedizione per l'Italia costa 40 €, quindi per il solo battitacco non so quanto convenga, però se prendi anche altro....
 
Se fossimo della stessa zona converrebbe fare un ordine di gruppo così si risparmia sennò da solo non conviene
 
esatto, io ho fatto l'ordine solo perché ho preso anche la vasca del bagagliaio spendendo poco meno di altri siti o venditori, se avessi dovuto prendere solo uno dei 2 accessori avrei cercato altrove
 
Screenshot_20180529-164236.png
secondo voi,è buona questa?
 
L'avevo vista anche io e secondo me non è male, ma volendo prendere anche i battitacco ho preferito prendere anche la vasca originale insieme
 
Indietro
Alto Basso