• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MyKia

Ragazzi io vi porto la mia testimonianza dato che è la mia quinta kia che acquisto , a me mi ha sempre eseguito questa iscrizione My Kia il mio venditore, che al l momento del ritiro della stessa inseriva lui i miei dati con quelli della vettura poi mi arrivava un messaggio per conferma anche per la Picanto di mia moglie e stata la stessa cosa .Io non ho mai chiamato Kia Italia perché questo servizio dato che ci hanno pensato tutto loro .Anche quando ho avuto bisogno di interventi mi hanno sempre aiutato , sono d'accordo con Pisia io lo acquistata da loro ,e loro mi devono risolvere il problema senza che mi spacchi la testa 🥵 ragazzi per me è sempre stata così è non posso assolutamente rimproveragli nulla ,propio ieri sono stato contattato dalla sede di Milano da un callcenter perché volevano sapere il mio grado di giudizio per l'ultimo intervento fattomi riguardante la spia motore che ho avuto della Sportage ,se ho risolto ,.Ragazzi vi posso garantire che ogni qualvolta ho portato la mia Kia in officina ho sempre ricevuto la loro chiamata per sapere da parte mia il mio grado di soddisfazione e come mi hanno trattato. Questa a casa mia la chiamo serietà .
 
La serietà o si ha o non si può inventare.
La concessionaria di Siracusa (unica) dalla quale ho acquistato l'auto non mi ha attivato una beneamata ...............
Dopo il primo tagliando mi hanno contattato per sapere se ero soddisfatto e quando ho fatto notare che l'olio motore che era schizzato all'interno dello scudo proteggi motore non era stato pulito e che basbtava poco ripulire con l'auto sul ponte, si sono offesi e non mi hanno più contattato da allora.
Si sono offesi ancor di più quando ho fatto notare che non sono stati controllati i filtri aria e antipolline dato che non si sono accorti che sarebbe stato meglio sostituirli.
Sicuramente sono un cliente classificato "rompi".
Meglio non dire ciò che penso di certe persone che con la scusa che sono poco retribuite, svolgono in modo poco professionale il lavoro.
 
@ironyx Si è vero purtroppo non tutte le concessonarie sono uguali peccato perché a mio parere devono trattare tutti allo stesso modo ,e con rispetto ma so bene che non è così .Ci vuole passione nel propio lavoro non c'è niente da fare,e quella che fa la differenza .
 
Io non sono mai stato ricontattato, ho dovuto contattare io per delle lamentele e sono stato trattato in modo sgarbato e poco professionale
 
Io non sono mai stato ricontattato, ho dovuto contattare io per delle lamentele e sono stato trattato in modo sgarbato e poco professionale
Mi dispiace molto Ilmat per il modo come sei stato trattato ,la tua concessonaria a perso un cliente che magari poteva anche in futuro acquistare un'altra kia se trattato in modo soddisfacente . e ti capisco
 
Buongiorno.
A prescindere da un eventuale futuro acquisto sempre della stessa casa, la concessionaria e/o officina autorizzata ha l'obbligo di comportarsi professionalmente e soprattutto onestamente con i clienti.
Purtoppo questa professionalità manca un po' da nord a sud. Una volta il proprietario della concessionaria o dell'officina erano presenti e avevano tutto l'interesse a soddisfare il cliente. Oggi la storia è cambiata e in molti casi sono tutti impiegati svogliati
 
Li cacciassero via e prendano personale che ha voglia di lavorare,il cliente e patrimonio sacro senza clienti i servizi chiudono.
 
Ragazzi io vi porto la mia testimonianza dato che è la mia quinta kia che acquisto , a me mi ha sempre eseguito questa iscrizione My Kia il mio venditore, che al l momento del ritiro della stessa inseriva lui i miei dati con quelli della vettura poi mi arrivava un messaggio per conferma anche per la Picanto di mia moglie e stata la stessa cosa .Io non ho mai chiamato Kia Italia perché questo servizio dato che ci hanno pensato tutto loro .Anche quando ho avuto bisogno di interventi mi hanno sempre aiutato , sono d'accordo con Pisia io lo acquistata da loro ,e loro mi devono risolvere il problema senza che mi spacchi la testa 🥵 ragazzi per me è sempre stata così è non posso assolutamente rimproveragli nulla ,propio ieri sono stato contattato dalla sede di Milano da un callcenter perché volevano sapere il mio grado di giudizio per l'ultimo intervento fattomi riguardante la spia motore che ho avuto della Sportage ,se ho risolto ,.Ragazzi vi posso garantire che ogni qualvolta ho portato la mia Kia in officina ho sempre ricevuto la loro chiamata per sapere da parte mia il mio grado di soddisfazione e come mi hanno trattato. Questa a casa mia la chiamo serietà .
il vero ed unico scopo della chiamata post-intervento è quello di ricordarti di dare come giudizio 9 o 10 perchè tutte le altre votazione (anche 8) sono considerate da Kia Italia come voti negativi: questo quanto meno quello che la signorina della concessionaria di Parma mi ha detto per telefono.
Post automatically merged:

@ironyx Si è vero purtroppo non tutte le concessonarie sono uguali peccato perché a mio parere devono trattare tutti allo stesso modo ,e con rispetto ma so bene che non è così .Ci vuole passione nel propio lavoro non c'è niente da fare,e quella che fa la differenza .
Purtroppo le concessionarie non potranno mai essere tutte uguali e trattare i clienti tutti allo stesso modo: già solo il fatto che per una stessa macchina (la stessa identica non simile) ci sono spesso differenze di prezzo di 1.000-2.000 euro tra nord e sud o tra est e ovest Italia.
 
Mi riallaccio al discorso di Pisia che condivido in pieno , ci vogliono prima di tutto personale con voglia di lavorare e non tanto per arrivare a sera o meglio a fine del mese ,il cliente e una fonte preziosa , forse questo non lo hanno ancora capito , e non che quando ad ogni problema che il cliente si reca in officina anziche aiutarlo lo fa sentire come se dasse fastidio :mad: questo e una cosa che non sopporto ,a fine dei conti le nostre vetture le abbiamo pagate con sudore e loro sono pagati e ripeto pagati per soddisfare sempre il cliente con gentilezza e cortesia. Ripeto io mi reputo per adesso veramente fortunato,mi hanno sempre dimostrato cordialità ,gentilezza e molta disponibilità verso tutti i clienti cosa che ho notato molte volte quando ero in saletta d'attesa .
 
Scusate l'ignoranza, dato che serve per l'iscrizione a MyKia, dove trovo il numero di telaio della mia Xceed?
 
Beh, tanto per cominciare, lo trovi sul libretto di circolazione, poi sulla targhetta sul montante dello sportello di guida e guardando la vettura, sul vetro anteriore in basso a sinistra... è così per tutti i modelli kia...
 
Mi riallaccio al discorso di Pisia che condivido in pieno , ci vogliono prima di tutto personale con voglia di lavorare e non tanto per arrivare a sera o meglio a fine del mese ,il cliente e una fonte preziosa , forse questo non lo hanno ancora capito , e non che quando ad ogni problema che il cliente si reca in officina anziche aiutarlo lo fa sentire come se dasse fastidio :mad: questo e una cosa che non sopporto ,a fine dei conti le nostre vetture le abbiamo pagate con sudore e loro sono pagati e ripeto pagati per soddisfare sempre il cliente con gentilezza e cortesia. Ripeto io mi reputo per adesso veramente fortunato,mi hanno sempre dimostrato cordialità ,gentilezza e molta disponibilità verso tutti i clienti cosa che ho notato molte volte quando ero in saletta d'attesa .
Sei fortunato ad avere a che fare con questo tipo di persone.
 
Indietro
Alto Basso