• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MyKia

Ma volendo a chi rivolgersi per correggere le inesattezze?
 
Ma volendo a chi rivolgersi per correggere le inesattezze?
Premessa non ho mai avuto problemi con questa applicazione salvo inizialmente ma mi sono rivolto in accettazione dal concessionario che ha provveduto a risolvere.
 
Perciò l'app è gestita direttamente dal concessionario di zona?
 
Si e il concessionario dove hai comprato l'auto che deve risolvere i problemi.Non diamo info errate se chiami kia Italia ti diranno che devi rivolgerti al tuo concessionario.
 
:rolleyes::confused::mad:Allora sono a posto.
 
Il concessionario locale non è il gestore diretto dall’app, che da App Store risulta sviluppata da Kia Motors Europe GmbH
 
L’app io la trovo inutile. È utile per significato spie, manuale di uso e manutenzione e pre prendere appuntamenti. Direi che non serve ad altro. I km della vettura vanno inseriti manualmente giusto?
 
Veramente oppure quando attacchi via cavo che si apre Carplay e comunque si può accedere a MyKia....
 
Quando cerco accessori per la Soul mi manda sull'app MyKia e poi non trovo nulla.
La concessinaria non vede i miei km. La prenotazione nemmeno. A questo punto per me non ha nessuna utilità. A parte il fatto che la vettura che mi appare è la versione top (non mi ricordo il nome. È quella con le barre argentate sul tetto ed i cerchi in lega diversi con i passa ruote di colore nero)
 
A parte il fatto che la vettura che mi appare è la versione top (non mi ricordo il nome. È quella con le barre argentate sul tetto ed i cerchi in lega diversi con i passa ruote di colore nero)
praticamente quella nel mio profilo ;) 😂
 
Buona Domenica a tutti.
Si. Ci hanno scambiato?
 
Indietro
Alto Basso