• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MyKia

... io ho il problema invece che sull'app per iOS ogni volta che modifico un dato, il "kilometraggio annuale stimato" aumenta di suo... secondo lei io faccio 120mila km all'anno adesso
44.gif
 
... io ho il problema invece che sull'app per iOS ogni volta che modifico un dato, il "kilometraggio annuale stimato" aumenta di suo... secondo lei io faccio 120mila km all'anno adesso
44.gif
lo fa anche a me... mi piacerebbe sapere che razza di equazione si sono inventati per calcolarlo...
 
... mi ha chiamato la Kia e mi ha spiegato di fare alcune prove modificando i valori dal sito e non dall'app; appena provo e trovo l'inghippo... vi scrivo la procedura :D
 
... Io l'ho sempre modificato da pc, ma fa lo stesso come gli pare...
 
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scoperto che l'applicazione Mykia non è collegata alla concessionaria di Siracusa.
In pratica avendo prenotato un tagliando a me risultava prenotato ma non a loro nel sistema. Se non avessi chiamato per confermare, presentandomi il giorno della prenotazione avrei trovato la sorpresa.
È capitato a qualcuno di voi?
Un'altra nota da commentare:
Ho cliccato di volere essere contattato in merito alla prenotazione ma quando ho stampato la richiesta di appuntamento assistenza non risultava.
 
Mai utilizzata, appunto perché lessi di problemi simili al tuo e ho sempre chiamato direttamente per fissare un appuntamento...
 
😀😀😀😀😀😀😀😀
Vogliamo essere tecnologici e poi.......
 
Sto provando ad iscrivermi a Mykia, ma come inserisco il numero del telaio mi dice inesistente. Qlc può darmi una spiegazione. Grazie
 
Da chi è gestita l'app MyKia?
 
Sto provando ad iscrivermi a Mykia, ma come inserisco il numero del telaio mi dice inesistente. Qlc può darmi una spiegazione. Grazie
Capitato pure a me. Devi contattare l'assistenza MyKia e ti faranno loro l'inserimento del tuo telaio.
[email protected]
Anticipo che ti devi saper accontentare perchè la app è decisamente mediocre: a me col mio telaio avevano caricato un diesel di colore giallo allestimento Energy quando ho un benzina 1.0 nero Style. Poi al secondo tentativo hanno posto rimedio.
 
@ilmat, come si vede lo store?
Nel mio messaggio "chi gestisce il sito Mykia" intendevo chiedere se è gestito da una unica sede italiana o se ogni regione o città o singola concessionaria.
Io vedo troppe inesattezze di dati sulla mia.
 
@ilmat, come si vede lo store?
Nel mio messaggio "chi gestisce il sito Mykia" intendevo chiedere se è gestito da una unica sede italiana o se ogni regione o città o singola concessionaria.
Io vedo troppe inesattezze di dati sulla mia.
Pensavo ti riferissi all’app. Anche sulla mia comunque ci sono inesattezze. Non sono precisi
 
Quanto a inesattezze del sito mykia, a me dice che posseggo la optima GT berlina, che in italia non è mai stata venduta...
 
Indietro
Alto Basso