• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MyKia

No!! Per ora no! Forse, compaiono tra le news di volta in volta!!
Sotto "le mie promozioni" c'è un pò di scontistica non legata alle auto!
 
Ma come hai fatto per iscriverti? Sei andato in una sezione dedicata?
 
No Enzone, ti spiego:
Non c'è sezione per iscriversi, così ho mandato email al mio concessionario ed alla kia sul suo sito!!
Dopi circa 1 mese e 1/2, ho ricevuto ieri questa email che mi chiedeva l'autenticazione per l'attivazione del mykia! Ma da quello che ho visto.....per ora non è per nulla vitale!!:(
 
A me è arrivata la mail senza aver richiesto nulla a nessuno.
C'è pure l'omaggio un trattamento estetico :D
Per il resto a parte i reminder deti tagliandi poco di interessante
 
Anche per me, credo mi abbiano iscritto loro! ;)
 
Alla fine anche a me hanno mandato la mail con tutti i dati per accedere.
 
Quindi per entrare in mykia si deve chiamare il concessionario?

PS
cambierei il titolo del topic con qualcosa che comprenda la dicitura "mykia" cosi' se si fa una ricerca viene fuori questo thread!!
 
Rispolvero il topic...

Mi son iscritto anch'io, on-line, senza "scomodare" il concessionario https://www.kia.com/it/mykia/
L'utilità sono i promemoria per tagliando, revisione, eventuali richiami.

P.S. non si possono inserire più autoveicoli ?!?
1 iscrizione / 1 veicolo ?
Oppure non trovo io il modo di inserimento per un secondo veicolo ??

Come premio di benvenuto all'iscrizione... si può scegliere tra un weekend scontato per 2 persone oppure un trattamento benessere.
Ho optato per il 2°. Puoi scegliere tra una lista nella tua città o altrove, questo trattamento consiste in una epilazione laser ascelle oppure epilazione laser inguine o_O
Praticamente una cosa insulsa che nulla ha a che fare con il mondo dell'auto!

Un'appassionato di auto che lascia i propri dati in cambio di una rasata...:banghead::banghead:

Sarebbe molto più utile, ad esempio, un semplice sconto sulla linea-accessori Kia.
Oppure un controllo pressione gomme e livello liquidi gratuito.
Oppure un'ombrello da bagagliaio in omaggio.
Oppure un pallone da calcio da infilzare col cacciavite:mad:
 
Buona domenica a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi per chi l'ha scaricata riesce a connettersi tramite l'app a mykia?a me da sempre impossibile connetersi al server.
 
Io lo scaricata e devo dire che non è un gran che, cmq se non fai la registrazione col pc non riesci a utilizzarla. Deve essere migliorata, non capisco perché nell'inserire la concessionaria mi faccia inserire solo quelli dell'irlanda non vorrei che la mia auto venga da li perché quando ho inserito il telaio mi diceva che era legato ad un altro paese,boh quello che deve essere migliorata è la fluidità.
 
Ultima modifica:
Dubito l'auto venga dall'Irlanda, visto che hanno la guida a destra. Trasformarla sarebbe costato un occhio della testa. Probabilmente è qualcosa legato ai server a cui si appoggia l'app.
 
Ri-Rispolvero il topic.

Ho visto sono stati inseriti alcuni utili voucher da scaricare.
Barre portatutto, tappettini, olio shell, trattamento germicida, extra valutazione auto, ad un prezzo scontato.

Si può inoltre beneficiare di un "prezzo speciale" scaricando il voucher per il Remote Assistant.
 
Buongiorno, da parecchi giorni ormai, quando cerco di aprire l'app my kia mi compare un messaggio di errore connessione al server, contattare il call center.
Risulta a qualcuno lo stesso problema?
Grazie per l'eventuale risposta.
Ciao a tutti.
 

Allegati

  • Screenshot_2017-06-19-09-37-43.png
    Screenshot_2017-06-19-09-37-43.png
    238,9 KB · Visite: 329
Da pc entro tranquillamente. Dal telefono non ho mai provato..
 
Indietro
Alto Basso