• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MyKia

Sono sempre entrato dall'app del cellulare, provo anche da pc.
Grazie Jacksuff.Entro da pc, tutto ok, riprovo da cellulare e magicamente ora non mi da più errore (tranne che per una volta nelle pagine interne all'app.).
Misteri della fede......
 
Vi siete iscritti sul sito della KIA a MyKIA?
Secondo voi è utile o è solo fonte di pubblicità?

Grazie del consiglio
 
Io sì per utilizzare i servizi del remote assistant. Non so quali servizi siano disponibili per gli altri.
 
Si mi sono iscritto per il remote ma lo trovo interessante per i video tutorial,le campagne e le promozioni.
 
ma la app. per android vi funziona a voi ......
 
No.........esce NULL!!!!

Contatta la Kia e sanno del problema che risolveranno.
 
Confermo che l'app my kia non funziona (errore null)..
Da web invece tutto funziona.
Nessun problema con il remote assistant sia da app che da web.
 
infatti anche a me esce NULL oppure errore di connessione.... al momento l'ho disinstallata in futuro vedremo,mentre da web tutto ok
 
Quindi a parte i servizi del remote assistant, si può farne anche a meno ?
 
Quindi a parte i servizi del remote assistant, si può farne anche a meno ?
Di tutto si puo fare a meno per quel che mi riguarda ogni tanto vado a dargli uno sguardo e tra l'altro ho usufruito di uno sconto una sera che sono andato a cena in uno dei ristoranti reclamizzati da loro.
 
L'altro giorno ho ricevuto dalla KIA che avevano provveduto a scollegare il telaio della mia auto dal mio account MyKIA, ho scritto mail e telefonato, ma ancora nessuna risposta. E' accaduto a qualcuno la stessa cosa?

Grazie

Piergiorgio
 
Io il 4 marzo ho scollegato il telaio della mia auto dal sito MyKia per reinserirlo subito dopo e provare così a correggere l'errore del sito MyKia, dato che mi proponeva un modello di auto diverso dalla mia. Purtroppo non mi è stato più possibile reinserirlo. Alla mail che mi è arrivata con cui mi avvisavano dello scollegamento, ho risposto chiedendo il ripristino del numero di telaio. Purtroppo rimango ancora in attesa di un risposta che non sia quella automatica con cui genericamente ringraziano della comunicazione. C'è sicuramente qualche problema sul sito. Forse attendono di sistemarlo prima di rispondere.
 
Ciao, non è capitato a nessuno di avere nel profilo MyKia il modello sbagliato di auto e non poterla cambiare, ma come si fà ?
Io ho il modello GDI 1.6
upload_2018-3-13_14-2-15.png
 
Ciao T-Roby, io ho la Stonic e fino a qualche giorno fa sull'app risultava una Rio, ora invece è tutto ok.
Prova ad aspettare qualche giorno e probabilmente si sistemerà da sola.
Eventualmente, se non hai già provato, prova a fare il logout e di nuovo login.
 
purtroppo non sempre prende le modifiche...almeno ora hanno messo un sacco di roba nella sezione nuova "la mia auto" e finalmente come figura mi è apparsa una you® soul anche se pare manchi il pacchetto design.

prova a vedere se ti prende le modifiche...

clicchi ---> la mia auto
sotto la figura dell'auto clicchi ---> maggiori dettagli
di fianco al chilometraggio clicchi ---> modifica
ti si aprono dei campi riscrivibili...fai le modifiche e poi clicchi ---> salva

se ti è andata bene prende le modifiche...da notare che in tutti i tutorial hanno messo ciò che la soul italiana non ha...e ammazzate!!!...se è tanta roba...:(
 
Indietro
Alto Basso