• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MyKia

Provato, ma non cambia il modello e di conseguenza non cambiano tutta la documentazione sotto riportata. Con il chattino ho contattato il numero verde per fare la modifica, vedremo, grazie comunque.
 
Salve, l'assistenza ha sistemato aggiornando il modello, hanno messo quello base, gli allegati sono minimali e secondo me vetusti. Ma dico un file in pdf dei vari libretti manutenzione e guide rapide consegnate in cartaceo non mi sembra così oneroso, o forse sono io a non aver trovato in un'altra parte del sito.
 
oggi ho avuto la copia del libretto di circolazione (l'auto la ritiro domani) e per far funzionare il remote assistance mi sono iscritto su MyKia, anticipando la mail del venditore ed ho inserito il n. di telaio e la mia mail, a parte un paio di click per il trattamento dei dati personali e mi ha regolarmente iscritto e mi ha fatto vedere la mia auto... da domani dovrebbe essere attivo anche il remote assistance e quindi vi dirò le mie impressioni... peccato che se non cambio telefono, dovrò accontentarmi del PC...
 
dunque... devo dire di aver riscontrato gli stessi problemi già letti precedentemente: aggiornando il chilometraggio e portandolo a 1300 Km dopo 6 giorni dalla consegna, mi ha sparato 120.000 Km/anno e... ieri mi sono ritrovato con una PHEV e oggi con una GT...

non sapevo che si potessero avere così tante auto comprandone una sola... :D:D:D

comunque il Remote Assistant non lo hanno ancora installato perché il concessionario aveva in magazzino quelli da un anno, mentre io ho chiesto quello per 7 anni e sembra che non siano intercambiabili, quindi ha dovuto ordinarlo e non è ancora arrivato... Spero di non fare la fine di @still con la sua Niro...
 
Immagine.png


che bello, anche oggi ho una GT berlina non venduta in italia... :D
 
oggi ho di nuovo una PHEV... voglio sapere che succederà quando prenderò l'appuntamento per il primo tagliando... mi controlleranno i motori elettrici al posto del FAP? :D:D:D

anche per me di CRDi non se ne parla...
 
sto cercando di iscrivermi a mykia ma i browser che utilizzo mi danno tutti la dicitura "troppi reindirizzamenti" con la conseguente impossibilità di procedere alla creazione dell'account. E' già capitato a qualcuno? Grazie per il vs contributo
 
No, di consiglio di provare più tardi, magari stanno facendo qualche intervento tecnico.
 
temo di no provo da circa 2 giorni e la situazione è sempre la stessa. Proverò a chiedere al conce. Grazie
 
Prova a fare la registrazione tramite la concessionaria... a me lo proposero all'atto dell'acquisto...
 
incredibile, finalmente il sito MyKia ha scoperto che ho una berlina business class e mette la foto della versione corretta... che è successo? :D
 
Oggi sono HEV ma capita che sono PHEV...
L'immagine è sempre una Energy Blu, va bene, ma... mettete i 18" !!!
 
Indietro
Alto Basso