• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Natale...col botto.

jeremj

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2022
Messaggi
465
Punteggio reazioni
260
Provincia
CA
Kia
XCeed
Anno
2023
Ragazzi è proprio iniziato male il Natale!!
Alle 01:15 uno scooter 125 mi ha squarciato la gomma e lo specchietto destro, lui ferito e portato via con l'ambulanza, io fortunatamente nulla, ma macchina ferma sino al 27 quando chiamerò la mia assicurazione per denunciare l'accaduto.
Fortunatamente c'erano molti testimoni di cui un ragazzo ha lasciato la sua versione alla Polizia locale, insomma adesso ho la macchina ferma e non posso muovermi.
Devo vedere se ci sono altri danni, perchè ieri notte non riuscivo a rendermi conto, ma dalla foto devo capire se c'è un danno vicino al paraurti posdteriore e dalle immagini parrebbe di si!!! :mad: :mad: :mad:
 

Allegati

  • 20231225_192019.jpg
    20231225_192019.jpg
    116,6 KB · Visite: 127
  • 20231225_192000.jpg
    20231225_192000.jpg
    117,8 KB · Visite: 126
  • 20231225_191943.jpg
    20231225_191943.jpg
    132,8 KB · Visite: 125
Ma caspita ! Mi,dispiace molto per l'accaduto . Una e vera sfortuna.
 
Già, se poi ti dico che casa mia era a 50 metri dall'incidente😞
Caspita posso immaginare la rabbia appena vista la tua vettura così. Ma come cavolo a fatto questo ad andarti adosso?
 
Andiamo veramente bene anche il cerchione e' graffiato.
 
Caspita posso immaginare la rabbia appena vista la tua vettura così. Ma come cavolo a fatto questo ad andarti adosso?
Non ha nemmeno frenato, secondo lui non essendo lucido volevo passare a destra tra noi che eravamo fermi e le macchine parcheggiate
Post automatically merged:

Andiamo veramente bene anche il cerchione e' graffiato.
Già, cerchione, gomma e chissà quanto tempo ci vuole per lo specchietto
 
Spiace. L'importante è che non vi siate fatti male.
 
No questo no per fortuna.
L'unica cosa da capire come posso fare per avere almeno la macchina funzionante
Non basta cambiare lo pneumatico (magari con uno usato in buono stato)?
 
Non basta cambiare lo pneumatico (magari con uno usato in buono stato)?
Scusa perché usato? Le mie gomme erano nuove quando ho acquistato la macchina e dunque voglio la gomma nuova
 
Scusa perché usato? Le mie gomme erano nuove quando ho acquistato la macchina e dunque voglio la gomma nuova
Quella nuova la pagherà l'assicurazione dopo la visita del perito che non penso sia imminente viste le feste. Se ti interessa usare l'auto........
 
Quella nuova la pagherà l'assicurazione dopo la visita del perito che non penso sia imminente viste le feste. Se ti interessa usare l'auto........
Sai cos'è? Poi dovrei dare via quella usata, cioè dovrei trovare una gomma usata a poco prezzo, anche giusto per fare un migliaio di km.
Boh...ci penso mercoledì quando farò la denuncia alla mia assicurazione.
 
Mi spiace per l'accaduto. Sono scocciature belle e buone ma importante che non vi siete fatti male .
Delle foto sembra in effetti che ci siano danni se pur limitati anche alla carrozzeria appena sopra al passaruota. In teoria se la macchina fosse dotata di ruotino potresti forse girare con quello o quanto meno per arrivare al gommista di fiducia. Considera che gli pneumatici vanno in genere cambiati in coppia.
 
Non è in genere, per obbligo di legge sullo stesso asse devono essere identici. Quindi dovrebbe trovare un pneumatico uguale, forse per muoversi provvisoriamente converrebbe usare il ruotino, per evitare di continuare con la sfortuna e beccare magari una multa. Comunque veramente dispiace per l'accaduto, poi in questo periodo ti rovina veramente le feste
 
Mi spiace per l'accaduto. Sono scocciature belle e buone ma importante che non vi siete fatti male .
Delle foto sembra in effetti che ci siano danni se pur limitati anche alla carrozzeria appena sopra al passaruota. In teoria se la macchina fosse dotata di ruotino potresti forse girare con quello o quanto meno per arrivare al gommista di fiducia. Considera che gli pneumatici vanno in genere cambiati in coppia.
Eh lo so però non posso prendere 1 coppia di pneumatici. Cavolo aveva appena 18 mila km. 😞
Post automatically merged:

Non è in genere, per obbligo di legge sullo stesso asse devono essere identici. Quindi dovrebbe trovare un pneumatico uguale, forse per muoversi provvisoriamente converrebbe usare il ruotino, per evitare di continuare con la sfortuna e beccare magari una multa. Comunque veramente dispiace per l'accaduto, poi in questo periodo ti rovina veramente le feste
Si infatti cercherò lo stesso pneumatico.
Ora faccio le foto e vedo la macchina di giorno
 
Indietro
Alto Basso