• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navi sbloccato, Menaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io parlo per la stonic, probabilmente funziona anche per le altre, ma non saprei con certezza.
Il sistema del Navi, di base è un android, con le limitazioni date dal launcer che si utilizza. Accedendo ad un menù nascosto, una sorta di "modalità sviluppatore" è possibile muoversi ed installare un nuovo launcer da usare in parallelo a quello della macchina, quindi installare app come fosse un tablet, tra cui lettori video come VLC o youtube. Detto così sembra una cosa complicata, ma assicuro che è abbastanza semplice. Basta seguire una precisa procedura e avere una chiavetta usb con alcuni file apk necessari.

Link per scaricare i file: XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)

Vanno messi in una chiavetta. Tutti in una cartella, chiamatela magari "Appapk". Solo il file "File.apk" va messo fuori dalla cartella, sempre nella chiavetta ovviamente.

Una volte preparato tutto seguite la procedura. Ve la scriverei, ma sarebbe complicato. Seguite passo passo questo video e in pochi minuti avrete fatto tutto.

Link video: XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)

Ps: io ho testato su una kia stonic dotata di Navigatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno volevo chederVi se qualcuno ha o sa come sbloccare il sistema in loop
 

Allegati

  • B09EDAE4-EB4F-493C-8BAF-20114CC9AF2A.jpeg
    B09EDAE4-EB4F-493C-8BAF-20114CC9AF2A.jpeg
    130 KB · Visite: 190
Hai provato con il tasto fisico del reset?
 
Ho provato di tutto
Ma mi sa che non ho trovato quello giusto
Post automatically merged:

model: LAN6200EKRP
 
Intanto perché si è inchiodato?
Se non ci hai pasticciato è in garanzia per 3 anni.
Altrimenti ... chi è cagione del suo mal pianga se stesso ...
 
Ho provato di tutto
Ma mi sa che non ho trovato quello giusto
Post automatically merged:

model: LAN6200EKRPNella scatola dei fusibili in macchina c'è il tasto di reset generale,disattiva quello e poi vedrai che riparte tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso