• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navi sbloccato, Menaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa sulle Rio restyling!
 
Stessa cosa sulle Rio restyling!
Io posterei al russo una foto delle caratteristiche del vostro sistema(pressione lunga del tasto ingranaggio) e poi vedete cosa vi risponde,più semplice di così....
 
Il russo chiede solo versione software che resta la 7.5.8 e per lui funziona cosa che non è vera. Ho da poco fatto altro tentativo con wolfncu e parte solo la musica della cartella mp3. Ho tentato in tutti i modi con testo media e ingranaggio ma niente
 
Il russo chiede solo versione software che resta la 7.5.8 e per lui funziona cosa che non è vera. Ho da poco fatto altro tentativo con wolfncu e parte solo la musica della cartella mp3. Ho tentato in tutti i modi con testo media e ingranaggio ma niente
Menavrus non è wolfcnu,soo due cose completamente diverse...
 
Certo questo mi è chiaro. Andrebbe tentato l'acquisto ma visto il costo vorrei evitare cattive sorprese.
 
Appena provato wolf e avviato igo,fuzionaaaa,basta settare la porta gps in questo modo;porta 4 bound rate:38400,funziona anche l'antena tmc,ho solo problemi con l'audio che non si sente,ma in giornata spero di sistemare.Adesso non sò se funziona perchè ho installatp prima menavrus,pertanto chiederei a chi ne ha voglia di provare,a costo zero se funzionasse sarebbe una gran bella notizia.
 
Io mi metterò i soldi da parte e mi acquisterò un sistema after market. Tanto la Kia non metterà mai apposto il nostro navi.
 
Io mi metterò i soldi da parte e mi acquisterò un sistema after market. Tanto la Kia non metterà mai apposto il nostro navi.
Con l'uscita a breve di android car si avranno sistemi infotainment android totalmente pensati per l'utilizzo in auto e non adattati.
 
Appena provato wolf e avviato igo,fuzionaaaa,basta settare la porta gps in questo modo;porta 4 bound rate:38400,funziona anche l'antena tmc,ho solo problemi con l'audio che non si sente,ma in giornata spero di sistemare.Adesso non sò se funziona perchè ho installatp prima menavrus,pertanto chiederei a chi ne ha voglia di provare,a costo zero se funzionasse sarebbe una gran bella notizia.
Buongiorno, ho visto che hai il modello del 2015, dici che potrebbe funzionare sul mio modello 2017? Che versione di wolf dovrei installare? Grazie
 
XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
da quello che deduco puoi fare la modifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
da quello che deduco puoi fare la modifica.
Il fatto che la mia è carens 2017 e dovrebbe avere divx, dove dicevano che ancora non si poteva fare. Tu avevi anche installato il wolf avendo la versione anno 2015, dici che posso provare sulla mia 2017? Parlo sempre di wolf...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il fatto che la mia è carens 2017 e dovrebbe avere divx, dove dicevano che ancora non si poteva fare. Tu avevi anche installato il wolf avendo la versione anno 2015, dici che posso provare sulla mia 2017? Parlo sempre di wolf...
Certamnte che puoi provare,va tutto su chiavetta e non installi nulla,alla peggio non funzionerà.
 
Certamnte che puoi provare,va tutto su chiavetta e non installi nulla,alla peggio non funzionerà.
Certamnte che puoi provare,va tutto su chiavetta e non installi nulla,alla peggio non funzionerà.
Che versione di wolf dovrei cercare? Potresti passarmelo? Poi in caso vorrei installare il sygic o igo sulla chiavetta usb, deve essere per android o cosa? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso