• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navi sbloccato, Menaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi ci dici come hai fatto a far girare anche IGO ?
 
Si copia la cartella contenente il programma nella cartella menavrus,per farlo comparire nel menu principale bisogna modificare il file menavrus cfg.....ma adesso non vi dico più niente,sennò voi che fate?
 
Magari fossi capace........Comunque attendo di capire se menaco gira su high tech (dove nessuno ad oggi è nemmeno riuscito ad installare wolfncu) ed in caso positivo procedo all'acquisto. Solo dopo ti chiederò di nuovo come installare IGO....Grazie, se riesco ad avere un navigatore decente e completo con autovelox sarei già contento...
 
Si copia la cartella contenente il programma nella cartella menavrus,per farlo comparire nel menu principale bisogna modificare il file menavrus cfg.....ma adesso non vi dico più niente,sennò voi che fate?

Se ti va potresti postare il file .cfg da te modificato cosi' ogniuno capisce da se come e' stato modificato e come fare :)
Lo spirito di condivisione e' una delle anime di questo forum
 
Magari fossi capace........Comunque attendo di capire se menaco gira su high tech (dove nessuno ad oggi è nemmeno riuscito ad installare wolfncu) ed in caso positivo procedo all'acquisto. Solo dopo ti chiederò di nuovo come installare IGO....Grazie, se riesco ad avere un navigatore decente e completo con autovelox sarei già contento...
Ovviamente scherzo,se hai bisogno sono a disposizione.
Se ti va potresti postare il file .cfg da te modificato cosi' ogniuno capisce da se come e' stato modificato e come fare :)
Lo spirito di condivisione e' una delle anime di questo forum
Certamente stasera quando rientro provvedo,comunque penso che utilizzerò Navitel che è si più spartano ma molto fluido e semplice da utilizzare.
 
Gilialb i due software di navigazione riescono ad interfacciarsi con il TMC del navigatore di serie ? Si riesce ad utilizzare le informazioni sul traffico del TMC ?
 
Ottima questa notizia.
É possibile in qualche modo cambiare skin o interfaccia della sezione radio/multimedia?
 
Ottima questa notizia.
É possibile in qualche modo cambiare skin o interfaccia della sezione radio/multimedia?
Si.Dopo alcuni giorni di utilizzo ritengo di poter dire che l'unico motivo per acquistare questo sblocco è legato al navigatore decisamente più completo di quello di serie,per il resto non ne vedo l'utilità di visionare filmati in macchina e per quanto riguardo l'ascolto musicale il sistema originale mi soddisfa già di suo.
 
d'accordissimo sulla parte audio "di serie", e grazie per il feedback sulel impressioni dopo qualche giorno di utilizzo
 
Gilialb, a tuo avviso è sicuro il sistema di pagamento ? Non vedo Paypal....temo per utilizzo carta di credito anche se prepagata...Tu hai riscontrato problemi ?
 
Gilialb, a tuo avviso è sicuro il sistema di pagamento ? Non vedo Paypal....temo per utilizzo carta di credito anche se prepagata...Tu hai riscontrato problemi ?
Carta ricaricabile e problemi zero.
 
Ho fatto un pò di ricerche in rete e a quanto pare il vero plus è lo sblocco per accedere a windows CE del navigatore. Fatto questo vi si possono installare i software compatibili con tale sistema operativo (non molti a quanto pare). Il massimo sarebbe riuscirci senza acquistare dal sito estero anche perchè i software di navigazione installati se non ho capito male sono gratuiti come pure il lettore multimediale...
 
Ho fatto un pò di ricerche in rete e a quanto pare il vero plus è lo sblocco per accedere a windows CE del navigatore. Fatto questo vi si possono installare i software compatibili con tale sistema operativo (non molti a quanto pare). Il massimo sarebbe riuscirci senza acquistare dal sito estero anche perchè i software di navigazione installati se non ho capito male sono gratuiti come pure il lettore multimediale...
Allora lo sblocco con wolfcnu lo fai gratuitamente così come l'inserimento di programmi compatibili,il vero problema è legato al gps che non viene riconosciuto da wolfcnu,potresti però fare un tentativo considerato che i dati relativi al gps sono porta:4 bound rate:9600,questi sono dati da inserire nel file ini di wolfcnu,io non ho ancora pensato di farlo e ci proverò nel fine settimana.
 
il problema di @antonio88 se non ho capito male è che con la sua versione wolfncu non parte proprio, e potrebbe essere il mio stesso problema e di tutti quelli che hanno una my16, però ammetto di non averci mai provato
 
Confermo, provato molte volte a far partire wolfncu ma niente da fare. E per questo non ho acquistato lo sblocco da sito russo, temendo che non vada. Su ultime versioni LG di serie è cambiato qualcosa a livello di hardware software..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso